«Ma perché diamine non risponde?» presi a borbottare tra me e me ─ scansando le varie persone ─ all'ennesimo scatto della segreteria telefonica.
Sapevo che Heesung non fosse un tipo da passare ore al telefono ma era tutta la giornata che cercavo di contattarlo per accordarci sul mio orario di arrivo all'aeroporto di Gimpo e necessitavo di sapere se sarebbe venuto o meno a prendermi. Eppure, dalla sera precedente non aveva più risposto ad alcuna delle mie chiamate o messaggi. Mi toccherà chiamare un taxi. «Dannato Heesung-» sbottai un'ultima volta, misi in blocco il telefono, lo infilai nella tasca posteriore dei pantaloni e vagai con lo sguardo verso l'uscita dell'aeroporto.
Uscii dal gate, cercai l'area dedicata alla sosta dei taxi e non appena l'individuai mi sporsi dal marciapiede per raggiungerla se solo un'auto nero opaca non fosse sopraggiunta a tutta velocità ─ rischiando oltretutto di investirmi ─ proprio di fronte a me.
Stetti per tirare qualche imprecazione, più spaventato che arrabbiato, ma quando riconobbi la stessa auto di mio fratello ipotizzai avesse semplicemente fatto le corse pur di mantenere la sua promessa di accogliermi in aeroporto.
Il conducente mise le frecce, sbloccò il portabagagli in modo da lasciarmi caricare le mie valige e poi si sporse per aprirmi la portiera.
«Perché non hai risposto alle mie chiamate?» domandai, entrando in auto e sistemandomi il cappotto in maniera che non rimanesse impigliato nella portiera dell'auto. «Sono due giorni che ti scrivo, mi sono preoccupato, pensavo che-» e il respiro mi si mozzò in gola quando ─ intento ad allacciarmi la cintura ─ non mi ritrovai una pistola puntata alla tempia.
«Finalmente ti ho trovato, Kim Taehyung» sibilò roco l'uomo di fronte a me e con un colpo secco alle tempie ─ e un dolore lancinante a susseguirsi ─ sentii le forze abbandonarmi.
Percepii solo una benda stringersi sui miei occhi e i polsi venirmi bloccati da qualcosa di metallico.
Poi ─ a nemmeno un'ora dal mio ritorno in Corea ─ persi i sensi.
.
•
●
Kim Taehyung e Kim Heesung sono due gemelli omozigoti di 25 anni; riconoscerli è praticamente impossibile se non per i caratteri differenti tra loro.
Il primo, Kim Taehyung, più solare, pacifico e amante della compagnia ha scelto di intraprendere un percorso di studi all'estero che l'ha portato ad allontanarsi dalla Corea per sette lunghi anni insieme ai genitori.
Il secondo invece, Kim Heesung, è più irascibile, spocchioso, sarcastico e manipolatore e ─ differentemente da Taehyung e i suoi genitori ─ ha scelto di restare nel territorio sudcoreano dove non solo è finito nei guai più volte e si è creato diversi nemici, ma ha addirittura fatto ogni cosa sotto il nome di suo fratello gemello.
Quando Taehyung ─ ottenuto il master in ingegneria meccanica tanto desiderato ─ farà ritorno in Corea per festeggiare con Heesung si ritroverò a dover affrontare due grandi problematiche: la prima, la sparizione improvvisa di suo gemello; la seconda, l'obbligo a risolvere i conti in sospeso che quest'ultimo si è lasciato alle spalle.
Taehyung e Heesung sono identici. Nessuno sapeva che Heesung ─ spacciatosi per Taehyung ─ avesse un gemello quindi cosa succederà quando amici e nemici avranno a che fare con un ragazzo completamente diverso da quello che erano soliti conoscere?
CONTENUTI:
• Angst
• Accenni sangue e morte
• Short story
• Scared / Sassy Taehyung
• Dom Jeongguk
STAI LEGGENDO
➽ Twins | Kooktae ✔
Action| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 | «C-Chi sei..?» «Mi prendi forse per il culo?!» Kim Heesung e Kim Taehyung sono due gemelli omozigoti di 25 anni. Sette anni prima di sono separati: Taehyung e i genitori si sono spostati all'estero per seguire il percorso di stu...