11 ANNI PRIMA POV'S MASLINE
''Sono d'avanti hai miei compagni shadowhunters, per ricevere la runa dell'angelo, accetto questo marchio per onorarlo, per accogliere la sua luce in me, per unirmi alle schiere degli shadowhunters, i guardiani della pace''. Dopo aver pronunciato queste parole,il fratello silente mi disegna, sull'avambraccio destro, la mia prima runa. Appena sento che il bruciare della mia pelle scompare, apro gli occhi e mi giro dove trovo numerosi membri del clave, di cui non riconosco tutti , ma può darsi che conoscevano i miei genitori.Scendo quei tre gradini che mi dividono da gli altri e appena questo accade mi sento sollevare da terra, infatti poi riconosco mia zia Giselle che mi sussurra all'orecchio ''Auguri piccola mia'', sorrido per il nomignolo che ha usato, ''Grazie zia'' ''Auguri anche per il tuo compleanno, mica me ne sono dimenticata piccola shadowhunters'' dice la donna davanti a me facendomi l'occhiolino, ed io non posso fare a meno di ridere.
(RUNA DELL'ANGELO⬆)
Se ve lo stiate chiedendo, si, oggi è il mio compleanno, per precisare il mio nono compleanno ed oggi non potrei essere più felice perché con questa runa sono diventata finalmente uno shadowhunters come i miei genitori. Già i miei genitori, chissà cosa avrebbero detto se fossero stati qui, parlo al passato perché i miei genitori sono morti, precisamente non ne so la causa e questo mi turba parecchio, ma ogni volta che chiedo mi rispondono dicendomi ''Sei troppo piccola per saperlo, sono fatti da grandi'' e solitamente cambiano discorso per poi non parlarne più. A parte questo sapere come sono morti non cambia il fatto che mi mancano moltissimo.
Appena mi zia mi mette giù vengono le persone a farmi i complimenti e ad augurarmi buna fortuna per il futuro, sono molto emozionata e non vedo l'ora di partecipare alla mia prima missione.Anche se, molto probabilmente appena verrò assegnata ad un istituto prima dovrò prima continuare ad allenarmi e imparare meglio le rune, perché l'ultima volta stavo per dare fuco alla mia camera siccome ho confuso la runa del cibo con quella del fuoco, si bhe non è colpa mia se si assomigliano!
----------------------------------------------------
SKIP TIME
Oggi sarò trasferita a Sidney nell'istituto dove lavora mia zia Giselle , sinceramente un po' mi mancherà Idris perché ho passato molto tempo della mia vita qui, ma non vedo l'ora di iniziare e diventare un vero e proprio shadowhunters come mia zia e i miei genitori, ''Mesline vieni dobbiamo andare!Sbrigati!'' Appena sento mia zia gridare afferro il mio zaino con la mia valigia, dove non ho messo chissà cosa, però ha lo stretto necessario. Arrivo da mia zia, la quale mi aspetta vicino al portale che ci porterà a Sidney, nel mio nuovo istituto. La affianco e lei prende parola ''Mesline pensa a dove vorresti andare, in questo caso l'istituto di Sidney, chiaramente ok? Dammi la mano'' Afferro la sua mano e attraversiamo il portale e dopo qualche istante mi ritrovo davanti ad un edificio abbandonato, con un grande portone con una runa sopra:la runa dell'apertura. Mia zia si avvicina ed io la seguo leggermente dietro di lei,appena è abbastanza vicina tira fuori lo stilo e disegna la runa,finito ci troviamo davanti numerosi schermi,"Tesoro benvenuta all'istituto di Sidney"mi dice mia zia con un sorriso, anch'io felice di essere qui sorrido.
Dopo che zia Giselle mi ha fatto fare il giro dell'istituto mi accompagna nella mia stanza,appena arriviamo di fronte trovo una ragazza che dovrebbe avere la mia stessa età, stavo quasi per entrare quando la sua voce mi fa fermare di colpo "Tu devi essere Mesline,sai tua zia mi ha parlato molto di io sono Katherine,ma tutti qui mi chiamano Kay,piacere di conoscerti"la ragazza mi porge la mano sorridendo e io la afferro e le sorrido "Piacere di conoscerti Kay"------------------------
Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo che scrivo della storia e spero vi piaccia,come è piaciuto a me scriverlo! In questo capitolo ci sono scritte 669 parole.
Vi saluto
Monopoly08
STAI LEGGENDO
Colei che veniva chiamata shadowhunters||Alec Lightwood
FanfictionMadison Celestian Sunglaid chiamata da tutti Mesline, verrà trasferita in un nuovo istituto a New York,dove incontrerà persone nuove che però non le faranno dimenticare quelle del passato. Dovrà affrontare numerose avventure,sconfiggere demoni e per...