6•Incontri

742 24 4
                                    

POV'S MESLINE
Sono appena uscita dal portale ancora ridendo per l'espressione incredula dello stregone.
Appena apro gli occhi e vedo una strada? Mi giro e vedo tre volti familiari situati sopra una scalinata:Maryse,Max e il signor Lightwood.
Accanto a loro noto altre persone che dovrebbero essere rispettivamente il sommo stregone,il capo branco,il capo clan e i figli di Maryce.
Noto che tutti mi stanno osservando finché Max non scende e mi dà una specie di abbraccio, perché essendo alta mi arriva poco più in basso della vita ,se ve lo state chiedendo ho conosciuto meglio Max quando ero ad Idris.
Quando ci stacchiamo il piccolo Lightwood viene affiancato da due ragazzi e una ragazza, a prendere parola è una ragazzo alto,biondo e con gli occhi azzurri/marroni come i miei,"Piacere io sono Jhonatan ma chiamami Jace,lei-dice indicando la ragazza- è Isabelle ma puoi chiamarla Izzy e lui-dice indicando l'altro ragazzo- è Alexander ma tutti noi lo chiamiamo Alec" "Io sono Madison,ma potete chiamarmi Masline" dico in tono formale che di solito uso per i membri del Clave.
Poi si allontanano facendo avvicinare le altre persone lì presenti,il primo che si avvicina è alto,carnagione scura, capelli corvino e occhi marroni,"Piacere io sono Lucian,ma chiamami pure Luke,sono il capo branco dei lupi"dice porgendomi la mano che afferro per poi stringerla in modo formale.
Lo stesso accade con Magnus Bane,il sommo stregone di Brooklyn e Camille Belcourt,capo clan tra i vampiri.
Dopo le presentazioni Maryse prende parola accanto al signor Lightwood ,che poi ho scoperto si chiama  Rupert " Isabel perché non accompagni Med-Mesline nella sua stanza" "Certo,mamma"dice la ragazza in modo freddo e distaccato.
Isabelle mi prende per il braccio e tutte e due ci dirigiamo verso l'entrata della chiesa abbandonata.
Appena siamo siamo dentro la ragazza inizia subito a parlare,"Allora Mesline,sei felice di essere qui?" "Io sono qui per lavorare e nient'altro" "Ahhh,dicono tutti così,sono felice che ci sia un'altra ragazza! A proposito di ragazze ti devo far conoscere Clary! Andiamo a cercarla!" "Scusa ma io vorrei almeno lasciare la mia roba,poi dopo facciamo quello che vuoi" "O sì certo,vieni andiamo!",Ok,Izzy è pazza,ma lasciamo stare.
Mi trascina in una stanza tutta viola,"Arrivate!Lascia la tua roba qui che ti faccio fare il giro dell'istituto e se abbiamo fortuna dovremmo incontrare Clary", Poggio la mia roba su un mobile davanti al letto,che è praticamente viola se non per i cuscini e qualche dettaglio in nero.
Appena ho lasciato la roba Izzy mi porta fuori e mi mostra l'edificio,mi dice anche che la sua camera è proprio alla fine del corridoio e che se avessi bisogno di qualcosa sarei potuta andare da lei in qualunque momento.
Abbiamo praticamente girato tutto la chiesa,mi ha fatto vedere la biblioteca,la stanza dell'addestramento dove ho conosciuto Hodge e altre stanze di poca importanza.
"Allora l'ultima stanza che ci manca è la serra!Su andiamo!" Entriamo nella serra dove troviamo una ragazza dai capelli rossi fuoco seduta su una panchina che c'è lì, Izzy appena la vede sorride per poi dire"Clary! Eccoti ti stavo cercando!" "Oh ciao Izzy,come mai mi cercavi?" "Volevo farti conoscere Mesline" "Aspetta tu sei la Mesline di cui tutti parlano?" "Credo proprio di sì" "Piacere,sono Clarissa ma chiamami Clary" dice porgendomi la mano"Piacere" afferro la mano e la stringo in un saluto formale.

---------------------------------
Ciao a tutti!
Come vi va la vita? A me tutto bene!
Spero che la storia vi stia piacendo!
Finalmente si sono incontrati quasi tutti. Cercherò di basare ogni capitolo su un'episodio della serie TV.
In questo capitolo ci sono 628 parole.
Un saluto
Monopoly08

Colei che veniva chiamata shadowhunters||Alec LightwoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora