POV'S MASLINE
Mancano pochi giorni e dovrò trasferirmi,devo ancora avvisare tutti che tra poco me ne andrò.
In questi giorni ho pensato molto e non sono neanche andata in missione, sinceramente non me la sentivo molto e so che se sarei andata non avrei dato il meglio di me,questo lo so perché negli allenamenti ho fatto letteralmente l'opposto di quello che faccio di solito.
Sto finendo di sistemare alcuni rapporti che mi hanno consegnato da poco, però ad interrompere il mio operato è un messaggio di fuoco,lo prendo e lo leggo «Sono lieto di informarla che la richiesta per Idris è stata accettata,le verrà mandato tra 2 giorni uno stregone che attraverso un portale la farà arrivare a destinazione. Signor Lightwood»,Sono contenta che la richiesta sia stata accettata, è anche da tanto che non vado lì,se non per rappresentare l'istituto e fare rapporto.
Finisco di leggere i rapporti ed esco dal mio ufficio,che aimé tra poco non lo sarà più, però ho scelto una persona che secondo me prenderà questo ruolo molto bene. Esco alla ricerca di James che trovo subito "James! Eccoti ti cercavo,puoi dire a tutti che tra 10 minuti devo fare un annuncio?Grazie" "Si certo" risponde il ragazzo,che appena sente il compito si gira e va' via a passo veloce, James è sempre stato un ragazzo dolce e simpatico ma anche un ottimo soldato,mi ricordo che è stato uno delle prime persone con cui io e Kay abbiamo legato e,anche una delle persone che ha preso la notizia la sua morte male quasi quanto me.
Dopo qualche secondo vedo la sua figura scomparire dietro l'angolo e vado di nuovo nel mio ufficio a prendere dei fogli che devo consegnare ad alcuni Shadowhunters.
Appena ho trovato tutti i foglio mi dirigo verso la sala centrale dove trovo tutti a parlare,ma appena mi vedono sopra le scale,che dividono di qualche centimetro da gli altri che si trovano sotto,il loro conversare si placa e diventa silenzio.
"Buonasera a tutti!Sono qui per comunicarvi alcune cose che mi hanno riferito ultimamente.
La prima cosa e che a breve verrò trasferita in un nuovo istituto e a malincuore dovrò lasciare questo.
La seconda è che a causa di questo trasferimento la mia nomina da Capo d'istituto verrà evocata,ma l'inquisitrice mi ha dato l'ordine di scegliere la persona che prenderà il mio posto,io ho scelto James Myrhal" Quando dico il nome guardo il diretto interessato che appena sente il suo nome sbarra gli occhi,sapevo benissimo che quello era uno dei suoi sogni e che finalmente si stava realizzando, grazie ad una spinta di un ragazzo accanto a lui si fa' coraggio e mi raggiunge sopra alla gradinata.
Quando James si trova accanto a me gli do una pacca sulla schiena e gli sussurro un "congratulazioni" e poi riprendo il discorso "Il vostro nuovo capo prenderà il comando quando me ne andrò,spero che lo trattiate con rispetto come avete fatto con la sottoscritta è che non cambi nulla sul vostro lavoro qui" finisco di parlare e congedo tutti,consegno quei fogli che prima avevo preso per poi dirigermi verso il mio ufficio.
Apro la porta ed entro,mi siedo sulla sedia dietro la scrivania e continua a leggere i rapporti e a ricontrolarli per poi inviarlo direttamente al Clave.
Dopo una decina di minuti sento bussare,"Avanti!" La porta viene aperta rivelando successivamente la figura di James. Sinceramente sono contenta di avere una persona come lui qui e,sono sicura che farà un ottimo lavoro. "James!Che ci fai qui?" "Volevo ringraziarti per aver risposto in me tanta fiducia da assegnarmi questo compito" "Non è questione di fiducia,ma di bravura e tu sei uno dei migliori Shadowhunters che io abbia mai visto e secondo me farai grande cose ora che sei capo d'istituto" il ragazzo mi si avvicina e, inaspettatamente,mi abbraccia e mi sussurra un "Grazie" Per poi staccarsi sorridendo ed uscire dal quello che tra poco diventerà il suo ufficio.-----------------------------------------
Ciao a tutti!
Come state?Spero bene!
Allora in questo capitolo mi sono data da fare ed infatti ci sono 715 parole! È il capitolo più lungo che io abbia mai scritto! Buon 2021!
Un saluto
Monopoly08
STAI LEGGENDO
Colei che veniva chiamata shadowhunters||Alec Lightwood
FanfictionMadison Celestian Sunglaid chiamata da tutti Mesline, verrà trasferita in un nuovo istituto a New York,dove incontrerà persone nuove che però non le faranno dimenticare quelle del passato. Dovrà affrontare numerose avventure,sconfiggere demoni e per...