OGGI
POV'S MASLINE
Stavo controllando i rapporti delle missioni approvate da me qui, a Bruxelles, si perché negli ultimi 10 anni sono stata spostata in molti istituti, ma a me poco importava siccome non ero mai sola, avevo la mia parabatai, Kay. Da quando non c'è più, da quasi 2 anni, non sono stata più spostata e mi hanno nominata Capo dell'istituto, però questo non mi ha condizionata sulle missioni, anzi continuo ad uscire e di solito le guido io e queste vanno sempre a buon fine.
Ad interrompere la mia lettura è il bussare alla porta, ''Avanti!'' E la porta si apre rivelando James, ''Mesline c'è un membro del Clave che chiede di te'' Sinceramente sono molto confusa, come mai c'è un membro del Clave qui, nel mio istituto? ''Ora arrivo, grazie James puoi andare'' Lo congedo ed esco dal mio ufficio, dritta verso l'entrata dell'edificio.
Dopo pochi minuti sono arrivata lì , ad aspettarmi è un uomo con i soliti vestiti formali che usano tutti i membri del Conclave, ''Eccola signorina Sunglaid è un piacere conoscerla, sa ad Idris parlano molto di lei e-'' ''Mi scusi ma se è qui per dirmi che a Idris parlano di me può benissimo andarsene e far tornare me al mio lavoro'' ''O si mi scusi tendo sempre a parlare molto, sono qui per ordine dell'inquisitrice, possiamo parlare in un posto più appartato'' ''Certo mi segua nel mio ufficio''
Appena siamo tutti e due dentro chiudo la porta e l'uomo prende subito parola, ''L'inquisitrice vuole che lei venga trasferita in un nuovo istituto a New York, Brooklyn per la precisione'' Con il tempo ho capito che discutere sui trasferimenti dati dall'inquisitrice è solo fiato sprecato, ''Come mai l'inquisitrice vuole che io vada lì?'' ''Da poco hanno informato il Clave che lì è presente la figlia di Valentine, Clarissa Morgenstern e, vuole che lei aiuti e che la controlli'' ''Scusi ma Valentine non era morto in un incendio?'' ''Si dovrebbe essere morto ma l'inquisitrice pensa che la ragazza vorrebbe finire il lavoro del padre e distruggere il mondo dei Nascosti'' ''Si,certo...Tra quanto tempo dovrò lasciare Bruxelles e,partire per Brooklyn? E poi mi scusi chi prenderà il posto da Capo dell'istituto?" "Tra una settimana verrà uno stregone qui e aprirà un portale per l'istituto,lì verrà accolta dal sommo stregone, dal capo branco dei lupi mannari, dal capo clan tra i vampiri e una delle famiglie più importanti e dal capo dell'istituto e, per il posto da Capo dell'istituto l'inquisitrice ha lasciato che lei scelga il nuovo Capo" "Va bene,posso fare una richiesta,che prima del trasferimento andare ad Idris?" "Certo, chiederò all'inquisitrice e la informerò appena avrò una risposta" "Grazie" finita la nostra conversazione l'uomo si avvicina alla porta e la apre "Buona giornata signorina Sunglaid" "Buona giornata signor..." "Lightwood" "Buona giornata anche a lei signor Lightwood" Appena finisco di parlare la porta si chiude in silenzio.
Mi siedo di nuovo sulla mia sedia dell'ufficio e mi rimetto a leggere i rapporti,per ora non dirò a nessuno che verrò trasferita e che dovrò scegliere il nuovo capo dell'istituto, sinceramente mi mancherà Bruxelles perché è il posto in cui ho vissuto di più,3 anni e,questo è il primo trasferimento senza Kay...-----------------------------------------
Ciao a tutti!
Come state?spero tutto bene allora questo è il secondo capitolo e spero che vi piaccia!
In questo capitolo ci sono 583 parole.
E niente che dire, tra poco inizierà il 2021 e spero vada meglio di quest'anno!
Un saluto
Monopoly08
STAI LEGGENDO
Colei che veniva chiamata shadowhunters||Alec Lightwood
FanfictionMadison Celestian Sunglaid chiamata da tutti Mesline, verrà trasferita in un nuovo istituto a New York,dove incontrerà persone nuove che però non le faranno dimenticare quelle del passato. Dovrà affrontare numerose avventure,sconfiggere demoni e per...