5•Trsferimento

744 27 3
                                    

POV'S MESLINE
È arrivato il giorno,oggi mi trasferisco,sono le 9:00 ed ho appena sistemato le ultime cose in una valigia e in uno zaino ho sistemato le mie armi,tra cui alcuni pugnali angelici e poi la mia arma,una spada,la mia spada.

POV'S MESLINEÈ arrivato il giorno,oggi mi trasferisco,sono le 9:00 ed ho appena sistemato le ultime cose in una valigia e in uno zaino ho sistemato le mie armi,tra cui alcuni pugnali angelici e poi la mia arma,una spada,la mia spada

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Spada di Mesline↑)
Questa spada è molto importante,mi ricordo quando l'ho scelta,avevo mia zia e Kay sotto di me e mi osservavano mentre ammiravo ogni tipo di arma,dai pugnali alle spade,da frecce ad archi e così via.
Però lei ha attirato la mia attenzione,appena l'ho vista l'ho presa ed è subito diventata mia.
Metto la spada nello zaino,richiudendo la lama che sennò avrebbe bucato il tessuto dello zaino,appoggio tutto sulla sedia e mi avvicino allo specchio ,che si trova sopra un comò,per legare i miei capelli biondi in una coda,mi giro e appoggio i gomiti sul mobile e con i miei occhi azzurro/marrone (Masline ha un occhio azzurro e uno marrone) osservo quella che tra poco sarà la mia ex-stanza e chissà chi sarà il prossimo Shadowhunters a dormire qui.
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta"Avanti!" La porta viene aperta e James si rivela,"Oh,ciao James,che ci fai qui?" "Sono qui per salutarti,sai mi mancherai molto" io sorrido dalle dolci parole del ragazzo,che poi si avvicina e mi abbraccia,"Anche tu mi mancherai, però dimmi se non sei contento di diventare Capo dell'istituto?" "Si sono felice e questo è grazie a te", ci stacchiamo dall'abbraccio e il ragazzo si dirige alla porta ed esce.
Lascio nella stanza la mia roba, l'avrei presa dopo,giro per l'ultima volta nell'istituto che tre anni fa' accolse me e Kay, però appena arrivo nella sala d'ingresso vedo lo stesso stregone che aprì il portale per Idris,mi avvicino e li domando"Scusi ma perché è qui?" "Sono qui per accompagnarti a Brooklyn!Secondo te come ci volevi arrivare!?"risponde lo stregone,al quanto irritato,"Si,scusi domanda stupida,aspetti cinque minuti che prendo la mia roba e arrivo subito", corro in camera mia prendendo tutto, lancio l'ultima occhiata veloce per poi ricominciare a correre dallo stregone.
"Eccomi!" "Oh, finalmente!Ragazza ti fai aspettare parecchio! Menomale che sarà l'ultima volta che ci vediamo!" Simpatico eh?,lascio stare ed usciamo fuori dove lo stregone apre il portale,"Eh stati bella conoscerla!" Dico queste parole con molta ironia,per poi varcare il portale.
POV'S ALEC
Oggi arriverà quella ragazza di cui tutti parlano da ormai una settimana,Mesline Celestina Sunglaid.
Mia madre e mio padre mi ne hanno parlato ed io di conseguenza ne ho parlato con Izzy e Jace.
Io non ne sono contento, già abbiamo a che fare con Clary, però mia madre ha detto che lei ci aiuterà e terrà d'occhio Clary e la aiuterà a diventare una Shadowhunters,siccome dicono che Madison sia una tra le migliori,ma io ne dubito.
Ora stiamo per uscire fuori,con stiamo intendo me,Izzy,Jace,mia madre,mio padre e Max che a quanto pare è molto felice di rivederla,andiamo tutti fuori dalla chiesa abbandonata,dove ad aspettarci c'è Luke, Raphael e Magnus.
Dopo qualche istante si apre un portale,dove,inseguito uscì una ragazza alta,con i capelli biondi legati in una coda alta, vestita tutta in nero.
Non riesco a vederla in faccia siccome è uscita dal portale di spalle.
-----------------------------------------
Ciao a tutti!
Come state? Io sto bene!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Ho scelto di fare anche dal punto di vista di Alec,fatemi sapere se vi piacerebbe vedere anche da altri punti di vista come Clary,Izzy,Jace,... o se volete solo il punto di vista di Mesline.
In questo capitolo ci sono 636 parole
Un saluto
Monopoly08

Colei che veniva chiamata shadowhunters||Alec LightwoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora