Ormai l'estate era finita, ed era anche ora di tornare a Hogwarts dopo circa 3 mesi.
Erano le 10:15 e l'Hogwarts Express era appena partito.
Draco, Hermione, Ginny e Harry erano seduti assieme, come l'ultima volta.
Erano seduti in un posto da quattro con un tavolino al centro.
Draco teneva la sua mano a Hermione da sotto il tavolo.
Quando il suo toccò andò a contatto con la pelle di Hermione, le venne un brivido che le percorreva la mano e il braccio e subito arrossí leggermente, quasi impercettibilmente.
A Draco piaceva l'effetto che aveva su Hermione.
Harry cominciò la conversazione:«Cos'hai fatto quest'estate Malfoy?»
Draco guardò per un attimo la riccia che aveva vicino:«Gli unici giorni che mi sono divertito davvero è stata la settimana attorno a Ferragosto...» disse facendo un ghigno.
Harry rispose:«Ma noi e Blaise siamo venuti una sola volta da te...?»
Draco si morse il labbro:«Voi sì, ma la Granger è rimasta da me un po' di più» e gli scappò una risatina.
Hermione gli diede un piccolo schiaffo sul braccio.
Quando Harry realizzò quello che potenzialmente Draco intendeva dire, lanciò un occhiata a Hermione, e lei per risposta alzò le spalle.
Ginny aprì la bocca a formare una O:«Non dirmi che...Tu e Malfoy...AAAAHHHHHHHH!!!! LA DRAMIONE È REALEEEEE!!!!» Gridò esasperata Ginny.
Hermione le tirò un calcio al piede:«Ginny!! Smettila di urlare!!!»
Fortuna che Ron non era lì...
Harry aggiunse:«Ma allora...voi...»
lasciò intendere cosa volesse dire, infatti Draco sorrise e annuì.Hermione era imbarazzata e cercava di non farlo notare, ma dalla sua faccia rossa si poteva capire benissimo che lo era.
Il treno cominciò a rallentare, e sbuffó vapore dal fumaiolo.
Ginny si agitò:«Siamo arrivati a Hogwarts!!».
Tutti scesero dal treno.
Mentre i quattro stavano chiacchierando tra di loro, li raggiunsero anche Ron e Blaise.
«Ciao!!» disse Ron, seguito da Blaise.
Hermione abbracciò Ron:«Ciaoo!!»
Draco avrebbe voluto mandare via Ron, ma non fece nulla.
Blaise gli da due pacche sulla spalla:«Hey Ciao, Malfoy!!»
«Ciao Blaise!» rispose il biondino.
Hermione stava per tornare da Draco, quando arrivò Pansy. Pansy Parkinson.
«Dracoo!! Da quanto tempo!!» disse lei, con un tono troppo sdolcinato, da far vomitare.
Gli saltò praticamente addosso per abbracciarlo.
Hermione stava andando a fuoco dalla gelosia, ma non voleva ammetterlo. Ne agli altri ne a se stessa.
Draco non si aspettava quell'abbraccio:«Oh...Pansy...» disse lui con tono più che scocciato.
Pansy gli mise le mani sulle spalle:«Non ti sono mancata Draco?» disse lei con una voce irritante.
Draco si guardò in giro, e poi tornò a guardare lei:«Vuoi che ti dica la verità?»
Lei annuì con un sorrisone in faccia.
Draco continuò:«Non mi sei mancata nemmeno un po'. Non sai che soddisfazione stare senza di te. Ciao Pansy.» disse lui girandosi per prendere la mano di Hermione, che era rimasta colpita e la gelosia le svanì completamente in un attimo.
STAI LEGGENDO
Impossibile Dramione//Draco&Hermione//Fangirl_Asy
Fanfiction"Poi si guardarono negli occhi, per attimi che sembrarono ore, e si accorsero che quello che provavano l'uno per l'altra andava oltre l'attrazione fisica. Quando si guardavano negli occhi, riuscivano a leggere l'anima dell'altro senza bisogno di par...