Il golden trio vagava triste e cupo a Hosgmead.
È passato un mese dalla guerra.
I ragazzi guardavano le vetrine dove anni prima trasmettevano felicità.
La vetrina di mielandia è la più triste, tutte le caramelle e cioccolati non c'erano più.
Il golden trio non mangiava da molto ormai. L'ultima volta che avevano mangiato erano con Aberforth Silente.
Il trio entrò dentro I tre manici di scopa, dove sicuramente ci sarebbe stato cibo.
I ragazzi una volta entrati sentirono un rumore.
-chi siete? - chiese una voce.
-chi sei tu?- chiese Harry.
La ragazza uscì dalla cucina.
-ma tu sei Harry Potter con i tuoi amici!- disse la ragazza felice.
-pensavo di essere rimasta sola al mondo, scusate non mi sono presentata, sono Helen Riddle-
-Riddle? Sei la figlia di Tom Riddle?-
-no no, adesso vi racconto la mia storia. Io sono la gemella di Tom Riddle. Dovrei essere più vecchia lo so. Adesso vi do spiegazioni, durante il mio ultimo anno ad Hogworts camminavo nella foresta proibita per prendere un po' di aria.
Ma purtroppo c'era un mago oscuro anche a quei tempi, Gellert Grindelwald. Il mago in questione, mi lanciò una maledizione, per fortuna non c'è più nei libri e l'unico libro in cui c'è è stato distrutto.
La maledizione mi trasformò in vampiro. Non abbiate paura, non ho sete di sangue.
Lo raccontai a Silente che creò una pozione anti vampiro. Raccontai tutto anche a mio fratello che mi disse che mi avrebbe protetta. Sapete il ministero della magia voleva catturare tutti i vampiri per i propri scopi. Un brutto giorno però Silente non poteva più fabbricare la pozione. Quindi scrissi una lettera per mio fratello e scappai. Mi nascosi per anni, poi tornai ad Hogworts, avevo bisogno di nascondermi. Lui mi disse che avrei frequentato l'ultimo anno.
Io sono l'erede di grifondoro, ma chiesi a Silente di mettermi in serpeverde, il perché? Beh avevo bisogno del professor Lumacorno, che tanto mi conosceva già. Lui mi aiutò a creare una variante della pozione antivampiro. A giusto, la pozione antivampiro consiste nel non far allungare i canini e nel non avere sete di sangue. Esso mi invitò al Lumaclub, dove feci amicizia con tua madre Harry, Lily Evans. Lei mi fece conoscere i malandrini. Diventi amica di tutti loro, e Sirius Black diventò il mio migliore amico.
Raccontai alla mia migliore amica e al mio migliore amico il mio segreto. Loro mi accettarono.
Lo dissi anche a Remus che mi capiva più di tutti. Dopo un mese lo raccontai a tutti, e ovviamente tuo padre Harry voleva vedere ad ogni costo i miei poteri. Mi ricordo ancora la sua faccia sorpresa. Poi mi innamorai del mio unico amore Regulus. Sirius me lo fece conoscere. Con Regulus avevo un rapporto di amicizia, sino ad un giorno in cui ci eravamo dichiarati.
Poi dissi tutto a lui, che mi tranquillizò.
Regulus mi voleva aiutare, infatti trovammo un rituale per spezzare la maledizione. Consisteva nel farmi bere il sangue della persona che amavo più al mondo che non sia nessun parente, quindi era Regulus.
Lui mi fece bere il suo sangue e pronunciò l'incantesimo.
Ma qualcosa era andata storta, del mio essere vampiro mi era rimasta la giovinezza eterna e l'immortalità.
Regulus mi disse che mi avrebbe sposata, ma poi morì- disse Helen piangendo alla fine.
L'argomento Regulus era dolente per la ragazza.
-mi dispiace Helen- disse Hermione abbracciando la ragazza.
-ragazzi avete fame?-
-ovvio!- disse Ron
-si- dissero Hermione e Harry.
-andiamo nel mondo babbano, forse li sono tutti vivi- disse Helen.
-avete fatto l'esame per materializzarsi?-
-si mentre loro no- disse Hermione.
-perfetto! Sei una nata babbana?-
-si..- disse lei avendo paura di ciò che avrebbe potuto fare.
-fantastico! Andremmo al supermercato babbano di Londra, quello vicino a King Cross, va bene?- chiesi.
Hermione annuì felice, seguita dagli altri 2.
-Harry vieni- disse la ragazza porgendogli il braccio.
Harry prese il braccio e si materializzarono nel binario 9 e 3/4, seguiti da Hermione.
-eccoci, brava Mione, abbiamo avuto la stessa idea per non farci vedere dai babbani, andare al binario 9 e 3/4- disse Helen a Hermione.
La ragazza disse di seguirla.
I ragazzi camminato o dietro le ragazze.
Hermione e Helen parlavano come Harry con Ron.
-Mione c'è qualcosa tra te e Ron vero?-
-si- disse un'imbarazzata Hermione.
-non devi essere in imbarazzo, è la cosa più normale del mondo! State insieme vero?-
-si- disse Hermione sognante.
-sono felice per voi!-
-grazie- disse Hermione.
-ragazzi seguite me e Hermione, ricordate NON USATE LA MAGIA, non parlate con nessuno chiedete prima a noi- disse Helen.
STAI LEGGENDO
Ritorno Al Passato|hp|¦
FanfictionLa seconda guerra magica è finita, tutto è finito. Ma purtroppo gli unici rimasti in vita sono Harry, Hermione e Ron. Chissà, e se non fossero rimasti solo loro in vita? Se Voldemort alias Tom Riddle avesse una gemella? E se quella gemella non fosse...