Da quando era entrata in sala grande non faceva altro che guardarlo. Cassiopea Black non riusciva a credere che stava per fare sesso con suo cugino nel vagone anonimo di un treno.
Certo era stato strano ma non riusciva a smettere proprio di osservarlo mentre Marlene-sono-una-gallina-mezzosangue-McKinnon gli stava appiccicata. Ma sembrava che anche lui non riuscisse a non guardarla.
Come ogni giorno di ogni anno ad Hogwarts Cassi era seduta vicino ad Aaron, stavano conversando sull'ultimo ballo d'estate che si era tenuto nella dimora dei Roasier.
Questi ultimi nonostante cercassero di apparire educati e istruiti non sapevano neanche quale fosse la differenza tra bicchiere da vino e da acqua, o tra forchetta per primo o per secondo... Insomma partecipavano alle feste mondane solo perchè facenti parte delle sacre 28.
I Mulciber nonostante non ne facessero parte erano morto più delicati e raffinati, per questo i due amici si divertivano a prendere in giro i due fratelli Roasier, Emma e Evan, facendo loro domande sul bon-ton che puntualmente loro sbagliavano rovinosamente.
Proprio mentre i due stavano scherzando e Aaron le metteva un braccio intorno alle spalle, Cassiopea sentì uno sguardo dal tavolo affianco al suo. Alzando lo sguardo vide due occhi d'acciaio fissarla in modo truce.
La bella Black distolse lo sguardo e decise che se la gelosia lo rendeva irascibile come sul treno... Ne avrebbe ovviamente approfittato.
Si avvicinó ad Aaron e gli scoccó un bacio rumoroso sulla guancia, il serpeverde le rivolse un sorriso e a sua volta le diede un bacio che peró fu abbastanza delicato da confermare l'intimità dei due.
Sirius dal lato e dal tavolo opposti fissava la scena incattivito, mascella serrata e pugni chiusi.
Desiderava ardentemente tirare un pugno in faccia a quell'altezzoso purosangue.
James Potter si accorse dello sguardo inviperito dell'amico e seguendo il suo sguardo capì che ció che aveva colpito l'amico era la gelosia, così decise di doverlo distrarre.
Schioccó lo dita davanti agli occhi del Black ed esclamó:"Ehi felpato stai adocchiando qualcuno al tavolo corvonero?"
Sirius sembró estremamente infastidito e rispose piccato:"Oh sì! Non vedo l'ora di scoparne qualcuna."
James di sorprese l'amico non usava spesso c'eri termini... Aveva la classica aria da gentleman e quindi non usava termini scurrili per descrivere le sue conquiste. L'occhialuto decise che a questo punto era meglio stare zitti e lasciarlo sbollire.Dopo cena (Sirius)
Dopo cena nel dormitorio grifondoro i malandrino erano seduti sul divano rosso vicino al fuoco... Nonostante fosse settembre il tempo in Scozia era freddo e i camini erano già stati accesi. Tutti si erano accorti del malumore di Sirius ma nessuno osava parlare, James, Remus e Peter erano a chiacchierare e mangiare dolciumi mentre il giovane Black era seduto sul tappeto con lo sguardo vacuo e fisso sul fuoco. Remus lo guardó e capì che forse era il caso di farlo parlare, così a suo rischio e pericolo gli chiese:
"Ah insomma Sirius è tutta la sera che hai lo sguardo perso nel vuoto, non parli e a cena hai addirittura fissato il tavolo serpeverde... Che cavolo ti prende per Godric!"
Sirius lo guardó... Si forse era il caso di parlare ai suoi amici dello strano rapporto con Cassiopea, era sicuro che solo James avesse capito il perchè del suo malumore.
Così finalmente si decise a parlare:
" Okay ragazzi ora vi spiego... James sa già che quest'estate il 31 agosto è venuta a casa Potter la mia promessa sposa, nonché mia cugina, Cassiopea Black. Tra me e lei c'è stato sempre un forte legame ma quando sono entrato in grifondoro non mi hs più parlato... Ma ora torniamo al 31... Euphenia ha aperto la porta e c'era lei così mi ha chiamato e poi siamo andati a fare una passeggiata e poi si insomma, io lahoabbracciata"
Remus alzó un sopracciglio dicendo:
"Puoi ripetere credo di non aver capito"
Sorius lo guardó infastidito e ripetè:
"Io. La. Ho. Abbracciata."
Remus lo guardó con curiosità:
"E poi?"
Sirius continuó:
"Bhe poi l'ho rivista in stazione con quel tipo e poi ancora sul treno e poi a tavola e forse penso di essere geloso!"
Remus, Peter e James si girarono di scatto, non era mai successo che l'amico avesse dichiarato così apertamente ció che provava... E se lo aveva fatto era davvero disperato.
Tuttavia James aveva ancora un dubbio e decise di chiedere a Felpato di esso.
"Che avete fatto quando sei uscito con lei dallo scompartimento?"
Sirius parve riacquistare di nuovo la sua aria incazzata ma comunque parló:"Stavamo per fare sesso James."
Jsmes era scioccato, quella ragazza faceva parte del gruppo di persone che Sirius più odiava! I suoi pensieri vennero interrotti dal Black che continuò:"Ero arrabbiato con lei... Mi stava facendo la morale quando lei stava appiccicata a quel rampollo di merda. Cazzo l'ho odiata in quel momento. E per la rabbia mi sono avvicinato troppo l'ho baciata e bhè non credo vogliate sapere i dettagli!"
Peter che era stato zitto tutto il tempo parló consigliando a Sirius di riposare e di riflettere sulla sua gelosia insensata. I malandrino andarono a dormire un pó tesi per il racconto ma comunque si addotmentarono tranquilli dopo aver unito il letti.Dopo cena (Cassiopea)
Dopo cena Cassiopea andó con Aaron al suo fianco verso i sotterranei per arrivare nei dormitori verde-argento.
Aveva notato durante la cena il suo Sirius altamente incazzato e sperava che la sua provocazione avesse suscitato la stessa reazione del treno.
Tuttavia la Black non ci sperava più di tanto... Sapeva che lui ne avrebbe parlato con i suoi migliori amici e che loro lo avrebbero fatto ragionare. Lei aveva deciso di non dire niente ad Aaron, non voleva che si sentisse usato, era il suo migliore amico e per un periodo avevano avuto una relazione che si era conclusa di comune accordo. Andó a dormire con un peso sullo stomaco e si disse che il giorno dopo avrebbe dovuto parlare col suo grifone per chiarire la situazione tra di loro.Spazio autrice
Scusate l'attesa, mi sono fatta perdonare per il capitolo corto dell'altra volta😭
Detto questo Buon Capodanno e speriamo che questo 2021 sia migliore del 2020.
Ancora Auguri...
Un bacio
STAI LEGGENDO
Il dubbio di chi siamo
Fanfiction3 Novembre 1959, nella nobile casata dei Black nasce il primo erede maschio, figlio dei due cugini Orion e Walburga Back. 15 Aprile 1960, nella nobile casata Black nasce la primogenita di Alphard Black e Dominique Lestrange. I due bambini sono prom...