Prologo

1.1K 35 9
                                    

3 Novembre 1959
Un pianto squarció il silenzio di Grimmuld Place n°12. Il primo maschietto, erede della nobile casata Black era nato.

15 Aprile 1960
Un'altro pianto ruppe il silenzio della dimora dei discendenti di Pollux Black. La prima erede di Alphard Black e Dominique Lestrange era nata.

25 Dicembre 1965
Due bambini giocavano con dei manici di scopa giocattolo durante la cena di Natale.

15 Aprile 1967
Un piccolo bimbetto in giacca e cravatta dava un tenero bacio sulle labbra ad una piccola bambina vestita di smeraldo.

3 Novembre 1970
Un ometto dagli occhi grigi festeggiava il suo undicesimo compleanno insieme ad una bambina dalla pelle color latte.

15 Aprile 1971
Una bambina dalla pelle lattea soffiava su una torta, ornata di verde e nero, con undici candeline insieme ad un bambino dagli occhi color tempesta.

1 Settembre 1971
Due bambini si smaterializzano al binario 9 e 3/4 pronti ad iniziare la loro avventura ad Hogwarts.

Space me:
Ciao a tutti, sono una nuova scrittrice. Mi sono iscritta a Wattpad circa un annetto fa, sono sempre stata solo una lettrice, ma la mia mente mi ha indotto a fare dei film mentali che sono stati la base di questa storia. Sono abbastanza piccola(13 anni) ma modestamente ho sempre avuto un grande metodo di scrittura. Tuttavia sono accettate critiche costruttive.
Spero di avervi incuriosito con il prologo, presto arriverà anche il primo capitolo.
Un bacio...
Alla prossima

Il dubbio di chi siamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora