Nico
Era tutta colpa di quel scassa coglioni di Jason.
Ero pronto a passare la mia estate da solo, con il mio amico letto e i miei amici libri e alcune volte sarebbero arrivati a trovarmi anche la televisione e le cuffiette con la musica.
Ma quello stupido di Grace mi ha rovinato la fiesta.
-dai nico, nico, nico,nico-
Dice Jason scuotendo il braccio del minore.
Quello stupido aveva iscritto sia me che lui e la sua ragazza, Piper, ad un campo estivo.
Ripeto campo estivo.
Odio i campi estivi, odio i campi e odio l'estate ma la cosa peggiore è che odio le persone.
-perché mi vuoi rovinare la vita? -
Chiedo tuffandomi sul divano di Jason.
Lui era uno dei pochi amici che avevo, ed era quello più rompi palle.
Abitava da solo insieme a sua sorella, Talia Grace, ma Praticamnete anche Piper McLean , la sua ragazza, viveva da loro, era una semplice casa... Ne da ricchi ne da poveri.
Pur troppo nico abitava vicino a loro quindi Jason lo trascinava sempre da loro per "socializzare".
Che parola stupida ed inutile.
Io vivevo insieme a mia sorella, Hazel Levesque, in realtà è la mia sorellastra da parte di padre ma ero molto legato a lei.
La mia famiglia è stata sempre complicata e la sua peggio... Quindi ci affidavamo l'uno all'altra.
-non posso, non rompermi -
Dico
-si che puoi, ormai ti ho iscritto! Quindi vai a casa a fare i bagagli-
Dice Jason e gli lancio un'occhiata assassina
-dai Nico, sarà divertente, ci sono anche Percy,Annabeth,Leo,calypso, Frank,Hazel, Talia e Reyna-
Dice Piper sedensoi vicino al ragazzo
Mi piacevano i miei amici... Cioè erano sopportabili, ma erano tutte coppiette.
Percy e Annabeth erano la coppia più sana che conoscessi, lei era super intelligente mentre lui un idiota totale, avevo avuto una cotta per Percy... Ma ormai era acqua passata e non c'è bisogno di riparlarne.
Leo e Calypso sono un uragano, lui un pazzo idiota, ai livelli di Percy e lei una ragazza gentilissa e piena di gioia ma anche tristezza...
Hazel e frank, erano vermante una coppia cattolica, guai se uno dei due dicesse una parolaccia e mostrasse troppo affetto davanti alle persone... Si beh mia sorella era una alla antica, ma ero carini e sobrii, semplicente perfetti.
Io tra queste coppie mi sentivo soffocare, per fortuna c'erano Talia e Reyna che si lamentavano anche loro delle coppiette troppe coppiettose e loro due erano due tipe apposto.
Sbuffai uscii dalla casa
-ci vediamo domani alle 9.00-
Urla Jason
Entro in casa e vedo Hazel preparare le valige.
-nico, ti ho preparato la valigia-
Dice mia sorella, è un angelo
-Grazie Hazel-
Dico sedneomi sul divano e poco dopa la mia Sorellina mi raggiunge
-ho fatto delle ricerche, sul campo, è un posto semplice dove vanno i ragazzi per l'estate.... Si fanno diverse attività sportive e ci divido in capanne... È strano, ma tipo ogni casa ha un nome di un dio greco, tranquillo Nico, starò io con te-
Dice mia sorella sorridendomi
-cercherò di non uccidere Jason-
Dico e lei ride
-ricordati che uccidere è illegale-
Dice Hazel
-purtroppo -
Dico andando in camera e mi tuffo sul letto.
Sara una estata dura, molto dura.Viva I campi estivi!
Povero nico
❤️☠️
Bye bye Dalie ✨
STAI LEGGENDO
Sunshine! || Solangelo
FanfictionNico Di angelo, un ragazzo con difficoltà nelle interazioni sociali, timido e riservato. Will Solace, un ragazzo che gli esce allegria dai pori, solare, sociale ed allegro. Grazie ad un campo estivo i due si conoscono. e se nascesse qualcosa tra que...