Partiamo!

1K 39 11
                                    

Will
-campo estivo! Campo estivo, campo estivo! Tralalala-
Canticchiavo mentre saltellava per casa
-will! Metti la tua valigia nel furgone-
Urla mia madre, Naomi Solace.
Entro nella mia camera e vedo....
-KAYLA! VATTENE DAL MIO LETTO-
Urlo e la ragazza cade dal mio sacro letto dallo spavento
-Will... Non urlare sto meditando-
Dice sua sorella e la guardo torvo mentre le usciva.
Prendo lo zainetto giallo e la valigia nera e mi do un'occhiata allo specchio.
Avevo una maglietta arancione, dell'anno scorso del campo, dei pantaloncini corti di jeans chiari ed delle all star.
Mi sistemo i miei ricci biondi e corro di sotto.
-bene ragazzi, mi raccomando fate i bravi-
Dice mia madre bando i un bacio sulla guancia ciascuno.
Eravamo 5 fratelli:
Austin Era il maggiore che aveva 18 anni ,amante della musica e il suo strumento preferito era il sassofono.la secondo genita era Kayla che aveva 17 anni, super sportiva e abilissimo nel tiro con l'arco. poi cero io che ho 16 anni e la mia specialità è la medicina e da grande sognavo di diventare medico e aiutare le persone più bisognose di me, si solo un a persona gentile ed altruista. ed infine i piccoli di casa, i gemelli : Chanel e Nathan. Che avevano 12 anni, erano completamente il contrario i due... C'era l'allerta meteo quando passavano perché succedevano sempre casini. Saliamo sul pullman e finalmente arriviamo al nostro adorato campo estivo: CAMP HALF-BLOODNon so bene perché si chiamava così, probabilmente perché era ispirato alla mitologia greca, visto che il vice direttore era un insegnate di epica, e campo mezzosangue intendeva che noi eravamo una specie di creazione strana tra dei e mortali... Beh non aveva senso ma amavo quel campo. Io e i miei quattro fratelli entriamo dove cera una folla che attendeva le istruzioni del direttore: il signor D. Era un uomo basso e robusto che metteva sempre camice con decorazioni floreali e strambe. Il direttore era svogliato e praticamente odiava il campo, ma a tirare su il morale era l'istruttore, Chirone. Un uomo purtroppo disabile, che di lavoro faceva il professore di epica e perciò era abituato ai ragazzini. -Benevento al campo mezzosangue io sono il Signor D... Godetevi questi mesi con noi e blabla.... Chi è nuovo e non sa di che casa appartiene, basta venire alla mensa che vi daremo le stanze... E blabla... - Dice il direttore scocciato e si dirige verso la casa grande, cioè il suo ufficio. Io e i miei fratelli andiamo diretti verso la casa 7 : la casa di Apollo. Eravamo molto contenti di stare in quella casa, perché ci rappresentava. Mi stavano I ragazzi attraverso le proprie passioni, per esempio a me piaceva molto la medicina e il Dio Apollo era il dio della medicina quindi bang, ero un membro della casa 7. Dopo aver messo apposto vado ad aiutare Chirone con lo smistamento, visto che ero il capogruppo della mia casa.

-ciao chirone! -

Dico a dandogli incontro
-Will! È un piacere rivederti-
Dice l'uomo in carrozzina
Mandiamo diversi ragazzi nelle case differenti, alcuni venivano nella mia stessa scuola, mentre altri non gli avevo mai visti nemmeno in città.
Quando arriva un viso famigliare... Anzi più visi.
-Annabeth-
Dice Chirone stringendo la mano alla ragazza bionda con gli occhi grigi.
Annabeth Chase è venuta anche gli anni scorsi al campo, era nella cabina 6 di Atena visto che era molto intelligente e brillante.
-hei Will-
La bionda mi fa un cenno con la mano e ricambio con un sorriso.
-ho portato degli amici-
Dice Annabeth mostrando i ragazzi dietro di lei.
Gli avevo già visti a scuola.
Un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi verde mare, sorride.
-buongiorno, sono Percy Jackson-
Dice il ragazzo
Ma certo, conoscevo Percy, è il capitano della squadra di nuoto ed era anche abbastanza popolare nella scuola.
Mi guarda e sorride
-vieni anche tu nella nostra scuola vero.... Sei... Will, si Will Solace -
Dice il corvino e Annuisco sorridendo
-bene Percy... Cosa ti piace fare? -
Chiede chirone incuriosito
-mm... Nuotare vale? -
Chiede lui e i chirone annuisce
-sono felice di comunicare che alloggerai nella capanna 3 di poseidone, è rimasta vuota per tanto tempo, spero che riuscirai ad essere a tuo agio-
Dice Chirone e Percy annuisce raggiungendo Annabeth
Dietro di lui c'erano un biondo con gli occhi azzurri e una cicatrice sul labbro insieme ad una ragazza mora con gli occhi quasi violacei.
-sono Jason Grace, e lei è Piper McLean-
Dice il biondo
Jason era il migliore amico di Percy e Piper la migliore amica di Annabeth, ovviamente tutti popolari.
-mm... Cosa vi piace fare? -
Chiede chirone
-mi piace...la pioggia, la sensazione di libertà e i fulmini, sono belli -
Dice Jason confuso
-Cabina 1 di Zeus, anche la sua è un po' abbondata-
Dice Chirone.
-io... Boh... Mi piace fare shopping, stare con le amiche... E dare consigli, mi piace essere utile per gli altri-
Dice Piper
-10,afrodite -
Concluse Chirone
Dopo diche ci furono Talia, la sorella di Jason che lo segui nella casa di Zeus e Reyna che invece andò in quella di Ares, anche se secondo Chirone lei era più uno spirito romano come Hazel Levesque e Frank Zhang, lei fu assegnata ad Ade e lui a Ares, 5.
Alla fine del gruppo c'era un ragazzo, Bassino, doveva avere circa 14 anni, aveva i capelli corvini e gli occhi scuri, la sua pelle era pallida come se non avesse nemmeno un briciolo di melatonina nel corpo.
Era vestivo con una giacca da aviatore, che mi venne caldo solo al pensiero che la indossasse, e dei jeans dello stesso colore.
Aveva uno sguardo distaccato e freddo, ma lo trovai comunque molto carino nel suo complesso.
-Nico di Angelo-
Dice lui con voce rigida
Ma certo, lui era il fratellastro di Hazel, non l'avevo mai notato a scuola perché tende ad isolarsi, nonostante ciò aveva degli amici che gli volevano bene e mi fece sentire più sollevato che quel ragazzino non fosse solo.
-non c'è bisogno nemmeno di chiedere, la cabina 13 ti aspetta -
Dice sempre Chirone sorridendo
Nico annuisce come se non fosse nulla
Si... Ade era il suo spirito guida.

Di angelo nella cabina 13? Una cosa scontata.
Purtroppo ho dovuto mettere Reyna nella casa di Ares perché Bellona non esiste nella mitologia greca.
Ma vedo la stessa aura tra Ares e bellona.
Bye bye Dalie ✨

Sunshine! ||  SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora