Faccio Una Cazzata, Ancora

491 21 26
                                    

Nico

Io non volevo andare al ballo.

-Muoviti Nico, non lamentarti, ti lamenti sempre, sei un lamentone-

Dice Percy dimenandosi sul mio letto mentre ero seduto su una sedia e lo guardavo con le braccia incrociate.

-io non mi muovo di qui-

Dico ostinato ed entra nella mia stanza Annabeth, una Annabeth che non avevo mai visto.
Aveva un vestito azzurro, acquamarina, corto fino alle ginocchia, con un corpetto pieno di brillantini a forma di stelle marine e la gonna fatta di seta, i suoi bei riccioli biondi erano sciolti e ribelli, ma ovviamente Annabeth non è Annabeth se non metteva qualcosa da Annabeth.
Aveva delle sneakers bianche, ovvimente per stare comoda.

-wow, sei bellissima, sapientiona-

Dice Percy e vidi i suoi occhi illuminarsi e la bionda arrossire.

-mmh, si ok-

Dice lei indifferente e poi mise il suo sguardo su di me.

-voi due! Non siete pronti -

Dice Annabeth

-scusa, ma questo non vuole venire al ballo-

Dice Percy guardandomi male

-Nico, muovi quelle chiappe o ti faccio cambiare con la forza-

Dice Annabeth minacciosa e la guardo  con sfida

-non lo faresti-

Dico e lei sorride

-vuoi scommettere? -

Dice lei e dopo pochi secondi di silenzio e di sguandi assassini tra me e la bionda.

mi alzai guardandola male

-vaffanculo -

Dico dirigendomi il bagno, dove c'era un completo nero che mi aveva preparato Piper.
Era semplice, una camicia nera e dei pantaloni neri, e una giacca glitterata.
No aspetta, Glitterata?!
Oh no, io questa non la metto neanche morto.
Decisi di fare un piccola modifica...
Mi misi dei jeans grigi e una camicia bianco sporco con sopra una felpa larga nera, volevo mettere la mia giacca da aviatore ma ero sicuro che Piper mi avrebbe investito e sepolto vivo, si una ragazza come carina e gentile.... Molto.
Esco svogliato dal bagno dove Percy era già pronto con un completo dello stesso colore dei suoi occhi.
I nostri amici erano partiti prima perciò invece della solita Limousin abbiamo preso un.... Semplice taxi.
Arriviamo alla solita palestra, dove c'erano i soliti festoni, la solita pista e sempre le solite cose, odiavo quella palestra.
Andiamo dritti verso il tavolo del punch.
Oh no, pure una cascata di cioccolato, quest'anno sono peggiorati.

-wow nico sei uno schianto -

Dice Hazel saltellando con il suo vestito oro uguale ai suoi occhi.

-ti avevo dato un'altro completo -

Dice Piper incrociando le braccia

-Piper non lamentati, è già tanto che è venuto-

Dice Percy esausto e lo guardo male.

-Balliamoo-

Dice Piper prendendo Annabeth e Hazel a braccetto.
Ma prima che iniziassi a lamentarmi vedo Reyna con un candido vestito viola, semplice e che gli stava veramente bene, camminava furiosa verso i tavoli per le coppiette.
Mi sbilanciai per vedere chi fosse la vittima e vidi qualcosa che non mi aspettavo.
Era Will, era Will con quella smorfiosetta e... Quello stronzo.
Non ci credo che era veramente con Ottaviano, quel biondo che si credeva dio ma ero solo un geloso che odiava Reyna per la sua popolarità è il suo modo di essere che la rendeva una grande leader amata e rispettata da tutti.
Non ci ha mai dato pace dalle medie, mi dalle medie, quel piccolo pezzo di merda.
Volevo con tutto il mio cuore raggiungere la mia amica ed affiancarla, ogni volta che si trattava di Ottaviano, andava fuori di testa ed era abbastanza pericolosa, ma c'era qualcosa che mi fermava, come una barriera invisibile che mi impediva di muovermi:
Will.
non gli parlavo da mesi, e non volevo cedere, ero riuscito ad allontanarlo e dargli una nuova vita, anche se mi distruggeva il cuore.

Sunshine! ||  SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora