Capitolo 1

4.6K 80 1
                                    

Grace è una giovane ragazza di 17 anni e frequenta il penultimo anno delle superiori, è una ragazza timida ma allo stesso tempo stronza quando e con chi vuole, la sua famiglia è molto ricca e lavora con gli Hacker, nonché loro grandi amici.

Pov Grace

Sono sul letto a guardare insta quando mio fratello Anthony entra in camera <<Grace preparati, i nostri genitori hanno invitato la famiglia Hacker a cena>> lo guardai male, non volevo vedere quella famiglia, non me ne piaceva neanche uno, non ho intenzione di mangiare con loro <<non ho fame quindi non scendo.>> era arrabbiato e si vedeva, lo vidi stringere i pugni <<smettila di fare la bambina piccola e inizia a prepararti>> non ho intenzione di stare con loro, lo guardai <<non ho fame e poi esco quindi non ci sono a cena con voi>> mi guardò un'ultima volta per poi uscire dalla mia stanza sbattendo la porta.

Mi alzai e andai verso l'armadio per cercare qualcosa da mettermi per uscire con le mie amiche, iniziai a cercare un vestito adatto per la serata e finalmente lo trovo, mi vestii con tutta la calma del mondo, presi ol telefono e scesi scale, incrociai lo sguardo di mio padre, appena mi vedo sul suo volto apparve una smorfia <<dove credi di andare vestita in questo modo Grace, sembri una prostituta>> lo guardai per poi spostare lo sguardo verso Anthony, aveva lo sguardo fisso su di me e la famiglia Hacker sembrava al quanto disgustata, non persi tempo e guardai ancora mio padre <<esco con le mie amiche con o senza la vostra approvazione>> in quel momento sentii la porta di casa aprirsi, mi girai e vidi entrare un ragazzo, era di fretta quindi molto probabilmente era in ritardo <<eccomi scusate per il ritardo- oh>> si avvicinò a me e non perse tempo per presentarsi <<piacere Vinnie>> mi sorrise e io me ne andai senza degnarlo di uno sguardo.

Pov Vinnie

Entrai in casa Reeves con qualche minuto di ritardo, ero con una delle mie solite ragazze che mi porto a letto,appena entrai mi scusai per il ritardo ma poi vidi una ragazza al quanto intrigante per i miei gusti così senza alcuno scrupolo decisi di presentarmi <<piacere Vinnie>> le sorrisi e lei senza neanche guardarmi si diresse verso la porta, prese le chiavi della macchina e uscì sbattendo la porta dietro di lei, senti il Sign. Reeves urlarle contro <<GRACE TORNA SUBITO QUI, NON HAI IL DIRITTO DI USCIRE VESTITA PROSTITUTA, NON VENIRE A PIANGERE DA ME QUANDO TI AVRANNO FATTO QUALCOSA>>, nessuna risposta, mi girai e andai verso Anthony, avevo bisogno di sapere chi fosse quella ragazza <<chi è quella?>> mi guardò per poi tornare un sospiro <<mia sorella>> non sapevo che avesse una sorella <<beh mica male>> lo dissi senza alcuno scrupolo e Anthony mi tirò uno schiaffo dietro la testa.

Pov Grace

Sul volto mi scese una lacrima ma la mandai via subito, non avevo intenzione di rovinarmi la serata per una cosa del genere, salì in macchina e andai in un bar, parcheggiai ed entrai.

Obsessive //Vinnie Hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora