Pov Vinnie
Grace resta lì sulla soglia della porta immobile e decido di andare da lei, la prendo per mano e mi dirigo verso la mia stanza senza dare alcuna spiegazione a nessuno riguardo ciò che stava succedendo.
Salgo le scale con lei in braccio e quando arrivo sulla soglia della stanza la stringo ancora di più per poi entrare e distenderla sul letto, la guardo, ha gli occhi un po' lucidi e lo sguardo vuoto, non riesco a capire cos'abbia o a cosa stia pensando, mi distendo di fianco a lei e le poggio uno mano sul ventre, volta lo sguardo verso di me e sorride, la vedo alzarsi e chiudere a chiave la porta, si toglie gli abiti che ha addosso rimanendo solo in intimo si avvicina a me per poi mettersi a cavalcioni, non mi piace dare il controllo alle persone su di me soprattutto a letto e decido di rigirare la situazione.
𝑷𝒐𝒗 𝑮𝒓𝒂𝒄𝒆
Sentii le sue labbra premere sulle mie delicatamente e le sue mani, enormi, stringevano il mio collo premendo tanto sulle vene. La sua lingua roteava nella mia e sentivo perfino le farfalle aumentare nel mio stomaco, mi aprii le gambe e ci si mise in mezzo, iniziò ad abbassare la mano fino ad arrivare all'intimo, lo tolse subito e io sentii le sue dita roteare nella parte più delicata di me e dopodichè si soffermò sul clitoride. Continuava a roteare con il pollice facendomi inarcare la schiena dal piacere.
In quel momento non seppi mai cosa voleva davvero fare, me lo stavo solo godendo al massimo.
Sentivo dentro di me una sensazione che non avevo mai sentito prima, le farfalle svolazzavano nel mio stomaco e il fuoco mi arrivava alla testa. Non sapevo cos'era questa sensazione, ansimai molto forte ed era fantastico.
Il suo medio si muoveva dentro di me e non riuscivo a non ansimare e gemere, inarcai la schiena e sentii il brivido avvolgermi.
Continuava un uscire lontano e rientrare il suo dito, per poi aggiungercene due, indice e medio.
Grace: vinnie
emessi mentre stava per arrivare l'orgasmo.
Mi sentivo strana ma allo stesso tempo divertita, e le sue dita aumentarono sempre di più il ritmo. Con l'altra mano mi teneva aperte le gambe e mi guardava negli occhi.
Capii subito che era anche lui divertito e mi imbarazzai molto a vedere il suo ghigno sul viso.
Continuò aumentando il ritmo fin quando non decisi di stringergli la mano, mentre mi teneva aperte sempre di più le cosce.
Grace: vinnie io
Vinnie: Si?
sussurrò aumentando ancora.
Grace: Io...
balbettai fin quando non venni.
Tolse le dita e mi coprii subito con la gonna, guardai il soffitto dello stanzino e respirai molto forte.
Avevo bisogno di lui ora, volevo sentirlo dentro me ma sapevo che non sarebbe successo, non ora, volevo farlo, ne sentivo il bisogno ma c'era qualcosa che mi bloccava, lo guardo e vedo che mi sta ancora fissando divo l'orgasmo che ho avuto pochi secondi fa, decido di farlo alzare per poi metterlo in piedi davanti al letto, inizio a togliergli la maglia e ad abbassarmi per sbottonargli i pantaloni, appena li abbasso noto il rigonfiamento dentro i suoi boxer, decido di togliere anche quelli e di prendere la sua erezione in mano e iniziare a muovermi, vedo che butta la testa all'indietro e lo sento ansimare per qualche secondo, continuo finché non mi ferma
Vinnie: ti conviene fermarti se non vuoi che venga e ti sporchi
decido di non fermarmi ma di metterlo subito in bocca, qualche secondo dopo sento un liquido invadermi la bocca, ingoio senza perderci, mi prende in braccio e sento la punta della sua erezione toccarmi il clitoride, ho subito ansimato appena l'ho sentito sfiorarmi, sorride vedendo la scena e mi mette sul letto, di colpo lo sento entrare dentro di me, iniziare a dare delle botte forti e decise, avvolte rallenta per qualche minuto per poi ricominciare a dare delle botte forti, quando sto per venire lui lo toglie di colpo e inizia a segarsi per poi venire e schizzarmi su tutta la pancia, lo guardo male al solo pensiero che poi dovrò farmi da doccia dopo ciò, lo vedo abbassarsi e leccare la mia intimità facendomi dimenticare ciò che stavo pensando, qualche secondo dopo arrivo al culmine e inizio a tremare per l'orgasmo che ho appena avuto, mi bacia e ci alziamo, mi dirigo subito in bagno per lavarmi ma mi raggiunge...
STAI LEGGENDO
Obsessive //Vinnie Hacker
FanfictionVinnie il solito cattivo ragazzo incontra per caso a casa di un suo amico Grace, la sorella di Anthony, chissà come andrà a finire tra i due