Capitolo 2

2.6K 58 4
                                    

Entrai nel bar, mi guardai in torno finché non vidi le mie amiche, mi diressi verso di loro e le salutai, si girarono tutte verso di me per salutarmi, mi sedetti con loro, non persi tempo e iniziai a bere, vidi Madi e Avanti ballare con due ragazzi mentre Lauren era seduta di fianco a me, eravamo ubriache fradice e si vedeva, quando le altre due tornarono al tavolo decisi di andare a fare un giro, le salutai e uscii dal bar in cui mi trovavo, girai in dei vicoli per quasi cinque minuti finché non mi sentii presa per i fianchi urlai ma nessuno mi sentii, mi fecero sedere in una macchina dove crollai per il sonno poco dopo.

Pov Vinnie

Stavo limonando con una, avevo intenzione di portarmela a letto fin quando non sentii fischiare dei ragazzi andai verso di loro e vidi la sorella di Anthony ubriaca , la presi per i fianchi e la portai in macchina, dopo poco mi girai e la vidi dormire, non potevo portarla a casa sua, chissà che avrebbero pensato i suoi genitori, per questo decisi di portarla a casa mia.

Arrivammo a casa la presi in braccio e la portai in camera mia, la spogliai lasciandola in intimo, ha un corpo veramente fantastico, le misi dei miei boxer, una mia felpa per poi metterla sotto le coperte avvicinandomi a lei, dopo qualche minuto sentii delle braccia in torno a me, mi sorpresi di ciò e mi lasciai sfuggire un sorriso dalla mia bocca per poi addormentarmi.

IL GIORNO DOPO

Pov Grace

Mi svegliai con un forte mal di testa, non ricordo quasi nulla di ieri a causa dell'alcol, sentii qualcuno abbracciarmi e mi girai, vidi il ragazzo che ho incontrato ieri sera, il figlio degli amici dei miei, se non mi sbaglio si chiama Vinnie, dovevo staccarmi da lui e lo sapevo ma stavo così bene, non ho idea di quello che sia successo ieri ma non ho intenzione di saperlo, alzai le coperte per vedere cosa avevo addosso e notai che fossero tutte robe sue, mi rimisi comoda e mi riaddormentai.

Qualche ora dopo sentii qualcuno scuotermi, aprii gli occhi e lo vidi <<ben svegliato>> lo guardai e mi rimisi giù <<non puoi dormire tutto il giorno>> lo guardai <<perché no?>> si avvicinò a me più del dovuto <<chissà cosa penseranno i tuoi genitori? sei a casa dei loro migliori amici e nel letto di loro figlio>> aveva ragione e lo sapevo ma sapevo anche che se io e lui ci fossimo messi insieme ci sarebbe stato un grande vantaggio per entrambe le famiglie e so anche che i miei genitori e i suoi lo sapevano, mi alzai e mi diressi verso il suo armadio <<abbiamo scopato ieri sera?>> lo guardai <<no sta tranquilla>> tirai un sospiro di sollievo e aprii l'armadio, mi abbassai per aprire un cassetto, era pieno di intimi di pizzo di vario colore, non volevo sapere il perché fosse lì, sentii la sua presenza dietro di me, prese un intimo e mi guardò <<da quello che ho visto ieri sera questo ti sarebbe bene>> lo guardai male, presi l'intimo che aveva tra le mani e lo rimisi nel cassetto, dovevo tornare a casa e avevo bisogno di vestiti adatti, aprii un altro cassetto con la speranza di trovare qualcosa, era pieno di sex toys di tutti i tipi, lo richiusi subito e decisi di prendere un pantalone della tuta che si trovava nel terzo cassetto, mi tolsi i suoi boxer e sentii di suoi occhi puntati su di me, mi eccitava questa cosa e non poco ma lo lasciai stare e mi misi i pantaloni per poi girarmi verso di lui <<ho finito, ti andrebbe di accompagnarmi a casa?>> annuì, presi le mie cose e scendemmo le scale, vidi i suoi genitori, avevano uno strano sorrisetto in faccia, mi girai verso di lui che li stava guardando, lui annuì e il padre gli dette una pacca sulla spalla, lasciai stare quello che fosse appena successo e uscimmo di casa per poi salire sulla sua macchina.

Obsessive //Vinnie Hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora