Capitolo 18

1.2K 23 4
                                    

Quando uscii da scuola decisi di andare a piedi, in fondo non era molta strada quindi mi diressi verso casa di Vinnie, non feci in tempo ad entrare che lo vidi passare, non si fermò a casa ma continuò dritto per la sua strada, entrai in casa e mi diressi verso la cucina dove vidi Layla con un ragazzo, non l'ho mai visto e non so cosa pensare dato la vicinanza che aveva co Layla quando sono entrata in cucina, quando Layla mi vide sorrise chiedendomi dove fosse Vinnie, non risposi e guardai verso il basso << non lo so, l'ho visto passare davanti casa ma poi non l'ho più visto >> annui e non disse nulla finché non interveni il ragazzo di fianco a lei << piacere Aron, il fratellastro di Layla e Vinnie >> guardai Layla e sorrisi, non sapevo che avessero un fratellastro, rimanemmo li per qualche minuto a parlare del più e del meno finché non sentimmo la porta aprirsi, non sentimmo alcuna voce e andammo a controllare, vidi una ragazza tra le braccia di Vinnie intenti a baciarsi, rimasi a guardarli finché Layla urlo a Vinnie e lui rimase a guardarmi, non so cose trovo di speciale in quel ragazzo ma devo dimenticalo, alla fine è solo un ragazzo come tutti gli altri e non riesco a capire cosa trovo di bello in lui, sa solo scopare, credo, resta il fatto che devo dimenticarlo.

Aron mi prese per mano mentre Vinnie mi stava ancora guardando e mi portò nella sua stanza, lo guardai e lui si avvicinò a me per poi distendermi sul letto, non so cosa stessi facendo in quel momento ma non volevo che si fermasse, lo guardai sorridendo e lui mi tolse la maglia, feci lo stesso con lui, sorrise e i pochi secondi mi ritrovai nuda davanti a lui, si alzò e prese un preservativo da dentro il suo zaino, lo guardai mentre lo metteva e si avvicinò a me, mi spalancò le gambe, in poco tempo lo sentii dentro di me, continuò a muoversi dentro finché non si fermò e non lo sentii pulsare dentro di me, era venuto e lo sapevo ma feci finta di nulla e continuai ad ansimare, sentimmo bussare e una voce ci disse di aprire la porta, era Vinnie, riconoscerei la sua voce tra mille e i quel momento sentii il bisogno di alzarmi e di andare ad abbracciarlo, mi alzai e mi rivestii mentre Aron si mise solo i boxer e un paio di pantaloni, mi guardò sorridendo << sappi che questa non sarà la nostra ultima scopata >>  sentii un brivido percorrermi per tutto il corpo, aprii la porta e Vinnie si catapultò da me per abbracciarmi, tirai un sospiro di sollievo, ne avevo bisogno e lo sapevo perfettamente, rivolsi uno sguardo verso Aron prima che Vinnie mi portò nella sua stanza.

Mi sedetti sul letto e lo guardai << prima ti limoni due tipe e poi fai cosi, sei ridicolo Vinnie e non mi piace il comportamento che stai avendo nei miei confronti sappilo >> non aggiunsi altro e lo guardai << cosa avete fatto tu e Aron i quella stanza? >> il suo viso prese un'espressione che non avevo mai visto sul suo volto, era preoccupato, << abbiamo scopato e prima di aprirti la porta ha detto che non sarà l'ultima volta >> mi era piaciuto scopare con qualcuno che non fosse Vinnie ma la frase che ha detto mi ha spiazzata, non volevo scopare di nuovo con lui, è stato tutto un gioco, non lo volevo veramente, ho scopato con lui quasi per vendetta nei confronti di Vinnie, solo perché lui si stava per scopare un'altra, lo guardai, non disse nulla, anzi mi abbracciò di nuovo, questo non me l'aspettavo, sorrisi e lo guardai, rimasi abbracciata a lui finché non mi ricordai che dovevo ancora fare i compiti, glie lo dissi ma non aveva intenzione di farmi alzare, ormai era notte e quando notai la posizione i cui era capii che potevo tranquillamente coprirlo e dormire, lo coprii e lui mi guardò << promettimi che non scoperai più con nessuno tranne che con me almeno finché ci stiamo sentendo >> lo guardai << io e te ci stiamo sentendo? >> lui annui e l'unica cosa sensata da dire è il perché lui limonasse le altre se sapeva che c'era qualcosa tra noi, non disse nulla tranne che scusa, non dissi più nulla finché lui non mi chiese di nuovo di prometterlo, lo feci, non parlammo più e poi senti qualcosa uscire dalle sue labbra << sei mia >>, sorrisi e lo baciai, non ci fu più nulla quella sera tranne quel bacio e poi ci addormentammo entrambi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Obsessive //Vinnie Hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora