Capitolo 8

1.9K 39 1
                                    

Iniziamo a prepararci, non voglio truccarmi e neanche vestirmi in modo esagerato, ma le ragazze mi costringono, Madi mi porta in bagno e mi mettere l'ombretto nero e dei brillantini sopra l'eyeliner, Lauren inizia a cercare un vestito che io possa mettermi, dopo qualche minuto trova un vestito e io vado in bagno a metterlo.

Esco dal bagno, mi siedo sul letto, mi metto dei semplici tacchi neri e andiamo in discoteca 𝑃𝑜𝑣 𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒Ero in un angolo della discoteca, seduto sui divanetti con i miei amici mentre una spogliarellista si strusciava sul mio cazzo, pensavo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno, mi siedo sul letto, mi metto dei semplici tacchi neri e andiamo in discoteca
𝑃𝑜𝑣 𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒
Ero in un angolo della discoteca, seduto sui divanetti con i miei amici mentre una spogliarellista si strusciava sul mio cazzo, pensavo mi facesse effetto ma mi sbagliavo, nessuno mi provoca lo stesso effetto che mi dà Grace, mentre la spogliarellista continuava a fare il suo lavoro la vedo entrare è così fottutamente bella, si sente in imbarazzo e lo vedo, molti ragazzi la guardavano e io volevo solo andare a spezzargli le braccia- no aspetta che cazzo sto dicendo lei non è niente per me e mai lo sarà, distolgo lo sguardo da lei e lo concentro sulla spogliarellosta.
Stavo per sentire l'erezione alzarsi quando la vedo avvicinarsi a me con le sue amiche.
𝑷𝒐𝒗 𝑮𝒓𝒂𝒄𝒆
Anthony ci chiama e andiamo da lui e i suoi amici incrocio lo sguardo di Vinnie e lo vedo con sopra una spogliarellista, che schifo, Payton mi prende la mano e mi fa sedere sopra di lui e io sorrido mentre Vinnie ci guardava male.
Anthony: giochiamo ad obbligo o verità
prende una bottiglia e la fa girare, capita su Payton
Payton: verità
Anthony: a che età hai perso la verginità?
Payton: 14
Payton fa girare la bottiglia e capita su Vinnie
Vinnie: obbligo
Payton: limonati la spogliarellista
Vinnie mi guarda e la limona dopo rigira la bottiglia e capita su di me, dopo qualche secondo di silenzio decido
Grave: obbligo
Vinnie: ti obbligo e venire in camera con me
Lo guardo male ma mi alzo ed andiamo in camera..

Eii, scusatemi per l'assenza ma è stato un periodo un po' no.
Spero che questo capitolo vi piaccia, spero di riuscire a pubblicare la parte 9 a breve, grazie per il supporto 🥺💗

Obsessive //Vinnie Hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora