La lettera

35 3 0
                                    

Pov Emma

Sono sdraiata sul letto, con il pigiama e sto guardando uno dei miei film preferiti in assoluto: "Cena con delitto", un film giallo molto bello. Dopo un po' che sto guardando il film sento un fortissimo rumore provenire dalla finestra, decido di andare a controllare, vedo che c'è un gufo, per la precisione un gufo barbagianni, con una lettera. Decido di aprire la finestra e il gufo mi "consegna" una lettera, una lettera che aspettavo da tantissimo, è una lettera per andare ad  Hogwarts. Sono felicissima, corro dai miei genitori e gliela mostro, sono felicissimi e contentissimi per me. Mamma mi ha detto che mi devo vestire che dobbiamo uscire ma non mi ha detto né dove andiamo né il perché stiamo uscendo, ma non mi importa più di tanto e decido di vestirmi. Come al solito non ho niente da mettere :(. "FINALMENTE!" esclamo, dopo circa 40 minuti che cerco un outfit carino, allora decido di mettermi un jeans mom nero, una felpa verde, e delle Jordan verdi abbinate alla felpa, raccolgo velocemente i capelli in una coda morbida, lasciando due ciocche davanti, metto una collana con il serpente, che mi ha regalato da mio padre, e raggiungo mamma. Camminiamo per diversi minuti, parliamo, scherziamo. Mamma mi ha detto, dopo tanti minuti che glielo stavo chiedendo, dove stavamo andando e lei mi ha detto che stiamo andando a comprare tutto il materiale che mi servirà ad Hogwarts (bacchetta, una scopa, libri vari, calderone ed un animale domestico).

🍏 ~Draco Lucius Malfoy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora