Emma pov:
Siamo arrivate in camera, ora vado a preparami. Decido di mettermi un vestito rosa attillato, una collana con un serpente argentata, dei tacchi e degli orecchini; mentre Pansy decide di mettersi un vestito verde un po' elegante e dei tacchi verdi. Mi sistemo i capelli e Pansy mi dice: "oi Emma potresti sistemarmi i capelli per favore?" io: "si certo, facciamo dei boccoli morbidi?" e lei: "si", e inizio l'impresa. Dopo circa 20 minuti finisco l'impresa che non sembrava non finire più. Iniziamo a truccarci: tutte e due puntiamo per un trucco semplice, mascara, correttore e lucidalabbra. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli ma veniamo interrotte, bussano alla porta e vado ad aprire; apro e vedo Draco e Blaise, io: "ciao ragazzi entrate che stiamo sistemando gli ultimi dettagli" Blaise: "ciao Emma" e Draco: "ciao principessa, con questo vestito stai davvero bene" io: "grazie, entrate che stiamo sistemando gli ultimi dettagli" e loro: "graziee". Entrano e Blaise saluta Pansy: "ciao Pansy sei davvero bellissima" lei arrossisce un po' e gli dice: "grazie Blaise". Pansy e Blaise continuano a parlare e Draco si avvicina a me e dice: "dai dobbiamo andare, lasciamo i due piccioncini qui poi verrano dopo" e io: "si dai" e dico a Pansy: "piccioncini noi andiamo" e Blaise: "si vi raggiungiamo tra poco", Draco mi prende la mano, stranamente, e andiamo e nel tragitto parliamo e scherziamo, e penso tra me e me: "wow oggi Draco è veramente simpatico ma che gli è successo? ahah, però è veramente bello". Arriviamo e i gemelli weasley vengono subito da noi e dicono: "ciao bocconcino sei veramente bella oggi, ciao Draco", mentre dicono questo Draco li fulmina con gli occhi, allora dico: "ciao Fred, ciao Georg, grazie mille, noi andiamo, ci vediamo dopoo" e loro "a dopo bocconcino" e Draco mi dice: "giuro che se ti chiamano ancora bocconcino li uccido", io: "geloso Malfoy? ahahah", lui: "no, ti pare.... va be' un po'" io: "ahahha lo sapevo", lui: "non sei divertente". Arrivano Blaise e pansy , io e Draco diciamo: "che avete fatto piccioncini?" loro: "niente abbiamo solo parlato" e Draco: "lo sapete che non vi crede nessuno?" e scoppiamo a ridere. Veniamo interrotti da Hermione, Ron ed Harry e dicono: "ciao ragazzi" io: "eii ragazzi" Draco: "che volete da noi?" Hermione: "in teoria la tua amica" io dico a Draco e al resto: "a dopo, andiamo ragazzi" mentre Draco ci guarda malissimo. Hermione: "Emma" Ron: "ti dobbiamo dire una cosa" Harry: "anche io ti devo dire una cosa importante" io: "si sono tutte orecchie ditemi" Hermione: "ok, inizio io..... io e Ron ci siamo baciati" io tutta felicissima: "wow finalmente, sono contenta per voi ragazzi. Harry tu che mi volevi dire?" Harry: "emh... come dire...." subito Ron: "si è fidanzato" Harry: "Ron volevo dirlo io, va be' fa niente" io: "wow sono felicissima per tutti voi" e loro: "grazie", subito dopo Fred e George dicono: "volete giocare a un gioco babbano chiamato, obbligo o verità, con il veritaserum?" noi: "si va bene" loro ok sedetevi in cerchio insieme agli altri su forza" io: "ok". Andiamo e ci sediamo con gli altri e mi siedo vicino a Draco e Blaise, subito Draco mi dice: "che ti ha infastidito potter?" io: "no no" Neville: "iniziamo a giocare?" e tutti urlando: "si". Iniziamo escono Neville, Pansy, Blaise, George ed altre persone poi Fred mi chiede: "obbligo o verità?" io: "obbligo" e Fred: "limonati Draco per 5 minuti", lui viene da me e iniziamo, poi Harry rovina tutto e dice: "staccatevi, sono passati i 5 minuti" e Ron dice: "ma devi sempre rovinare tutto? ahahha" Draco: "per la prima volta ha ragione Ron", io per spezzare quel momento di imbarazzo: "continuiamo a giocare?" e ricominciamo a giocare. Dopo un po' Pansy chiede: "Malfoy obbligo o verità" e lui stranamente risponde: "verità" e lei: "ti è piaciuto limonare Emma?" io: "ti prego dimmelo all'orecchio" e lui: "si molto lo rifarei altre diecimila volte" poi Harry dice con un tono di voce abbastanza strano, sembrava quasi infastidito: "io sono un po' stanco io vado a dormire" poi io dico: "anche io vado a dormire, a domani ragazzi" ero distrutta non capivo quasi più niente, be' erano le 4 del mattino, Draco si alza e mi dice: "dai ti accompagno". Andiamo in camerata in silenzio, stavo pensando a quel bellissimo bacio, poi arriviamo davanti la camera e dico a Draco: "grazie di avermi accompagnato" lui: "figurati" io: "visto che sei stanco, ti va di dormire qui?" lui con un mega sorriso dice: "si certo". Entriamo in camera e si sdraia sul pavimento, io ridendo: "ahahah ma che fai? dai vieni qui" e gli indico il mio letto, si sdraia e poi mi sdraio anche io. Lo abbraccio e dormo.
Draco pov's:
dico a bassa voce, mentre ci accarezzo i capelli, visto che Emma stava dormendo: "notte principessa" e gli do un bacio sulla fronte. Wow quanto è bella quando dorme. Ma Pansy e Blaise dove sono? va be' glielo chiederò domani, ora dormo che sono stanchissimo.
STAI LEGGENDO
🍏 ~Draco Lucius Malfoy~
Storie d'amoretu sei Emma ancora da finire non SPOILER buona lettura