Entrano tutti in una grandissima sala ma io ancora non posso ancora entrare perché mi devono presentare e smistare nella mia casata. Sono passati circa 5 minuti e Silente mi ha presentato e si apre un'immensa porta e vedo una grandissima sala dove ci sono tutti i tavoli con ognuno il suo stemma della propria casata. Passo davanti a tutti che mi guardavano, compreso Draco, e sento molte persone dire roba tipo: "che gnocca", "che bella", ecc... ma non ci faccio caso.
Harry pov:
Dico a Ron ed Hermione: "spero che sia Grifondoro" Ron ed Hermione in coro: "anche noi".
Fine Harry pov.
Draco pov
Dico a Blaise e a Pensy, due miei cari amici, con un sorrisetto: "raga avete visto quanto è bella!! spero che sia Serpeverde" Blaise:"lo spero anche io", lo guardo malissimo, lo fulmino con i miei occhi e lui subito dopo: "per essere amici... sento puzza di gelosia", gli do una piccola spallata e ridiamo.
Fine Draco pov
Cala un silenzio tombale e subito dopo ci sono 2 gemelli che urlano: "Ciao bocconcinoo", io giro la testa verso di loro e gli faccio l'occhiolino e poi continuo la strada per il capello che sembrava non finire più. Mi siedo su uno sgabello e mi mettono il cappello parlante in testa, esso dice codeste parole: "vedo che sei ambiziosa, astuta, intelligente. intraprendente e determinata... mmh... ci sono Serpeverde", sono felice da un lato perché era la casata dove volevo stare, dall'altra parte sono triste perché Harry, Ron ed Hermione sono Grifondoro, va be' me ne farò una ragione. Vado al tavolo dei Serpeverde e Malfoy mi fa un cenno per indicarmi di sedermi accanto a lui, mi siedo e lui: "ciao principessa!" io: "se non la smetti di chiamarmi principessa giuro che ti infilo il c0rtell0 in gola" lui:"uhuhuh sempre delicata", c'è un ragazzo che si presenta: "piacere Blaise", io: "piacere Emma" e poi si presenta anche una ragazza: "piacere Pansy, io sarò la tua compagna di stanza" e poi mi sorride io: "piacere Emma, sono molto contenta che saremo compagne di stanza". Mangiate e parlate quando stato per finire arrivano Harry, Ron ed Hermione che mi chiedono: "oi Emma ma anche se sei Serpeverde e noi Grifondoro, possiamo rimanere amici?" io senza pensarci due volte dico: "certo ragazzi", ma subito dopo Malfoy guarda male Harry e Ron e io gli dico, a Draco: "geloso Biondino ossigenato?" lui:"no no" io: "ok ok farò finta di crederci" il trio se ne va e subito dopo Blaise dice "1 a 0 per Emma" io, Pensy, Draco e Blaise iniziamo a ridere e finiamo di mangiare. Subito dopo aver finito di mangiare, in corridoio, Draco mi chiede: "oi principessa dopo ti va di fare il giro della scuola così te la mostro" non faccio in tempo a rispondere che arriva un ragazzo che dice: "scusami Malfoy ma sono io incaricato di mostrare ad Emma la scuola, comunque piacere io sono Oliver Wood" io a Draco: "caso mai per un'altra volta" e gli faccio l'occhiolino, Draco sorride e dice: "allora a questa sera principessa" e se ne va; poi ad Oliver dico: "ok per me va bene" e lui: "ti passo a prendere alle 15 in punto" io: "ok a dopo Oliver" e lui: "a dopo bellissima". Arrivo in camera insieme a Pensy e vedo che erano già le 14:30 e dovevo vedermi alle 15 in corridoio con Oliver allora saluto Pensy di corsa e cerco di andare da Oliver ma sbatto contro un ragazzo e dico: "oddio scusami non ti avevo visto, piacere Emma" lui: "Non fa niente tranquilla, piacere Cedric, ti va di andare a prendere una burrobirra?" io: "scusami ma adesso non posso facciamo un altro giorno ok?" lui: "si certamente ciaoooooo". Finalmente arrivo da Oliver e iniziamo a fare il giro della scuola.
STAI LEGGENDO
🍏 ~Draco Lucius Malfoy~
Romancetu sei Emma ancora da finire non SPOILER buona lettura