Guardo l'orologio e vedo che è ora di cena. Io e Pansy decidiamo di andare a mangiare, mentre andiamo incontriamo Cedric che dice: "ciao Pansy, ciao Emma" io: "ciao Cedric" e Pansy: "ciao" e nuovamente Cedric dice a Pansy: "posso parlare con Emma in privato?" Pansy: "si certo, a dopo Emma" io: "a dopo, cosa vuoi dirmi Cedric?" lui: "domani, dopo lezione, ti va di andare a prendere una burrobirra insieme?" io: "ok" lui: "allora ci vediamo domani nella sala comune dei tassorosso alle 17:30 va bene?" io: "va bene a domani", me ne vado. Arrivo in sala grande e finalmente posso mangiare. Mi siedo accanto a Draco e a Pensy e lei subito dopo in modo curioso: "ehi cosa ti ha chiesto Cedric?" , io: "mi ha chiesto se mi andava di prendere un burrobirra domani con lui", e Draco chiede, mentre guarda male Cedric seduto all'alta tavolata: "e tu che gli hai detto? hai rifiutato vero?", io: "in verità ho accettato" Draco mi dice con un tono di voce triste: "ah" e io: "sarà un uscita tra amici, lui non è il mio tipo" e dopo queste parole Draco torna con il sorriso. Cominciamo a parlare e a mangiare, ad un certo punto veniamo interrotti dai due gemelli che avevano urlato, il primo giorno di scuola mentre venivo smistata nella mia casata, quel EhI bOcCoNcInO mi dicono: "piacere io sono Fred e io sono George weasley" subito Draco dice con tono un po' arrabiato: "perchè non ve ne andate weasley?" e io: "stai tranquillo Draco, comunque piacere Emma" e i fratelli in coro: "stasera stanza delle necessità alle 22, potete venire anche voi ragazzi" Blais, io, Pansy e Draco: "ok va bene a stasera" e loro: "vestitevi eleganti, a dopo ragazzi, ciao bocconcino" se ne vanno mentre Draco continua a guardarli male. Finiamo la cena e io e Pensy diciamo: "ok ragazzi noi andiamo a preparaci a dopo" Draco e Blais: "poi vi veniamo a prendere, a dopo bellissime" e ce ne andiamo. Mentre andiamo in camera ci viene in contro un ragazzo che dice: "scusatemi piacere Tom Riddle" Pansy: "piacere Pansy" e io: "piacere Emma" e Pansy: "sta sera verrai alla festa di questa sera" e lui: "si, perchè no?" e Pansy: "allora a dopo" lui: "a dopo Pansy a dopo bellissima" e se ne va. Continuiamo a camminare e parlare e finalmente arriviamo in stanza.
STAI LEGGENDO
🍏 ~Draco Lucius Malfoy~
Romancetu sei Emma ancora da finire non SPOILER buona lettura