Ciao a tutti, il mio nome è Arianna Hargreeves e sono uno degli otto membri dell'Umbrella Academy.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, l'Umbrella Academy é un'accademia di giovani ragazzi dotati di superpoteri.
Io e i miei sette fratelli e sorelle siamo nati tutti il primo d'ottobre del 1989, insieme ad altri 35 bambini.
A quanto pare, però, solo noi otto abbiamo sviluppato effettivamente dei poteri e, proprio per questo, siamo stati adottati da un ricco miliardario di nome Reginald Hargreeves...un mostro di persona. Non dite a Numero Uno che l'ho detto.
Comunque, adesso vi spiego un po' chi siamo e cosa possiamo fare:
Io sono Numero Zero, Arianna. Possiedo il dono della telecinesi e della lettura della mente, la quale mi permette di entrare all'interno della mente delle persone. Sono una ragazza molto testarda e determinata e ottengo sempre ciò che voglio. Proprio per questo nostro padre mi ha nominata leader del gruppo. So distinguere ciò che è giusto da ciò che è illogico, so creare piani molto elaborati e sono in grado di comandare perfettamente ogni membro del team...beh non proprio tutti, ma questo non é il momento di spiegarvi.Dopo di me c'é Numero Uno, Luther. Possiede una forza sovrannaturale ed é pure invulnerabile. Messo molto bene insomma. Lui é colui che vorrebbe essere il "cocco di papà", ma non ci riesce con successo. Essendo io la leader e il Numero Zero, quindi venuta prima dell'Uno, Reginald ha sempre dato a me fiducia e attenzioni, ma io a volte quando parlava nemmeno lo calcolavo. Luther vorrebbe prendere il mio posto da tanto tempo ormai, ma non ha le capacità che un leader dovrebbe possedere per poter guidare al meglio la squadra. É molto dolce dentro e si vede lontano un miglio che si é preso una cotta per nostra sorella Allison...ma facciamo finta che io non abbia detto nulla e passiamo a qualcuno di più interessante.
Numero Due, Diego. Ha il dono di poter controllare la traiettoria degli oggetti che lancia, colpendo QUALSIASI bersaglio, il che è molto utile quando dobbiamo combattere. Lui sa usare al meglio il suo potere ed é anche un abile combattente senza i suoi coltelli, generalmente usa quelli. Ora se vi devo parlare di lui beh...inizierei col dire che lui é il mio migliore amico. O forse dovrei dire il mio unico amico...
Io e lui siamo sempre stati legati sin dall'infanzia; è grazie ai suoi consigli e ai suoi allenamenti se ora so combattere. Non per essere modesta, però credo proprio di aver superato il mio maestro.Numero Tre, Allison. La mia migliore amica. Ha il potere di comandare il volere delle persone, servendosi della frase: 'Ho sentito delle voci'. Il suo potere può essere molto forte se lei si impegna. Quando eravamo bambine, col suo potere, facevamo degli scherzi ai nostri fratelli.
Flashback
<<Andiamo Allison, prima che ci vedano!>> affermo salendo le scale di corsa <<Eccomi ci sono!>> mi risponde a sua volta seguendomi.<<Pronta?>> mi chiede con sguardo divertito <<Pronta.>> le rispondo sorridendo.
Eravamo al piano di sopra dell'Umbrella Academy, dove si trovano alcune nostre camere.
Puntualmente, i ragazzi si riunivano nella camera di Diego, terminato ogni allenamento, per parlare di noi ragazze o altre "cose da maschi", così è come ci rispondevano quando chiedevamo loro se potevamo unirci.
Scostiamo leggermente la porta, per poter vedere chi c'é dentro: tutti i nostri fratelli sono lì. Ah ops...non tutti! Due dei nostri fratelli non si trovano lì, il che è positivo!
Diego sta parlando con Luther mentre lancia uno ad uno i suoi coltelli contro al muro; mentre loro parlano, l'altro nostro fratello lì con loro, che vi presenterò dopo, sta leggendo un libro di fisica quantistica. È sempre stato noioso fin da piccolo, persino piú di me...il che non é affatto un complimento.
STAI LEGGENDO
Due facce della stessa medaglia
أدب الهواةArianna Hagreeves, noto membro nonché leader dell'Umbrella Academy, si ritroverà in un mondo molto diverso da come lei lo conosce. Tornerà a casa dalla sua famiglia, all'Umbrella Academy? O delle improvvise complicazioni le impediranno ciò? #1 theum...