7

171 5 0
                                    

Pov's Lele

Quando Ele ha finito gli allenamenti siamo tornati a casa e lei è andata di sopra a farsi una doccia mentre noi siamo stati giù a parlare.

T:" Rega comunque Ele è una forza della natura" 

D:" Non avevo mai assistito ad un suo allenamento ma concordo pienamente Tanc."

Io:" A rega ma io piuttosto parlerei delle occhiatine che si tirano Gian e Ele"

G:" No è che dobbiamo convivere insieme quindi non possiamo litigare sempre"

D:" Si si, le ho notate anche io. Ma senti un pò Gian ma che per caso vi siete baciati o cose simili?"

G:" N-no no ma che dici"

Io:" Se vabbè, stai arrossendo un botto"

T:" Dai su vi siete baciati"

G:" Ok si ci siamo baciati, ma io la amo da 2 anni cazzo"

D:" Se a te piace e tu piaci a lei a me va bene, ma se la fai soffrire sei morto"

G:" Ho capito "

Io:" E insieme a Diego poi se tu fai soffrire Ele mi aggiungo anche io"

T:" E anche io"

G:" Tranquilli rega non le farei mai niente"

Proprio in quel momento entra Ele in pigiama.

Ele:" Gigante che si mangia?"

T:" Quale dei tanti giganti hai chiamato?"

Ele:" hahah scemo. Voi non siete così alti come Diego e Gian"

Io:" Ha parlato la ragazza più alta del mondo"

Ele:" Eiiii" dice mettendo il broncio

G:" Bimba vieni qui"

D:" Comunque si mangia la lasagna"

Ele:" Mhhh buona"

21:30

Siamo sul divano mentre Diego sta lavando i piatti. In braccio ho Ele mentre alla mia destra ho Gian e alla mia sinistra ho Tanc. Dopo qualche minuto sento che Ele si muove pensando che fosse sveglia ma invece no. Si è sdraiata con la testa sulle ginocchia di Gian, il corpo su di me e i piedi su Tanc.

Io:" Amore, si è addormentata"

G:" Quanto è bella mentre dorme, ci penso io dopo a portarla a letto"

T:" Si vede che sei cotto di lei eh frate"

Io:" Già, dichiarati al più presto"

G:" Tranquilli lo farò, ora è meglio che la porto a letto che domani ha anche la gara e già adesso è stanca morta."

Allora Gian prende in braccio Ele e la leva da dosso da me e Tanc. Nel frattempo è arrivato Diego che anche lui ha detto che quei due starebbero bene insieme.

Pov's Gian

Dopo aver parlato in cucina abbiamo mangiato. Diego è rimasto in cucina a lavare i piatti mentre noi ci siamo messi sul divano. Ele era in braccio a Lele ma dopo un pò ho sentito un peso sulle mie gambe, ho guardato ed era Ele che essendosi addormentata si era sdraiata su noi tre.

L:"Amore, si è addormentata"

Io:" Quanto è bella mentre dorme, ci penso io dopo a portarla a letto"

T:" Si vede che sei cotto di lei eh frate"

L:" Già, dichiarati al più presto"

Io:" Tranquilli lo farò, ora è meglio che la porto a letto che domani ha anche la gara e già adesso è stanca morta"

Così finita questa frase la prendo in braccio e la levo da dosso da Lele e Tanc. Nel mentre salivo le scale è arrivato Diego che anche lui dice che staremmo bene insieme. Entro in camera di Ele e la sistemo nel letto. Prima di uscire le lascio un bacio sulla fronte e mentre sto per uscire sento che qualcuno mi prende il polso, mi giro ed è Eleonora.

E:" R-rimani qui?"

Io:" Va bene piccola."

Detto ciò mi infilo nelle coperte e abbraccio Ele che si appoggia con la testa al mio petto.

Io:" Ora dormi che domani devi fare la gara"

E:" Va bene Gian"

Io:" Buonanotte principessa"

E:" Buonanotte Gian"

E ci addormentammo abbracciati.

La mia lotta chiamata vita😍❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora