Sono passati un po' di giorni, mi sono continuata ad allenare e sono rientrata a scuola ma oggi è arrivato il momento di trasferirsi.
D:" Buongiorno bimba"
G:"Buongiorno amore"Questa mattina i miei due giganti mi svegliano stampandomi un bacio sulle labbra.
Io:"Buongiorno giganti, ma gli altri?"D:"Sono giù che ti stanno preparando la colazione"
Io:"Uu, che carini mi leggono nel pensiero che ho fame"
G:"Sei sempre la solita amore"
Scendo in cucina dove saluto gli altri due giganti.
Io:"Buongiorno principi"
T:"Buongiorno tata"
L:"Buongiorno princi"
Bevo la mia colazione e mi vado a lavare. Esco dopo 15 minuti dalla doccia e mi vesto.
Metto un pantalone di tuta grigio di Gian con una felpa di Diego, un cappello di Tanc e le Jordan di Lele.L:"Ei ma mi hai rubato le mie bimbe"
Io:"Ops"
T:"E non solo quelle... hai preso anche il mio cappello"
D:"E anche la mia felpa"
G:"E anche il mio pantalone"
Io:"Scusate giganti, vi amo"
G:"No tu ami me"
Io:"Gelosone, amo tutti ma a te di più"
Ci baciamo, usciamo, saliamo e partiamo per salire a Milano.Non so quanto ore siano passate perché mi sono addormentata con la testa sulle gambe di Lele ma sicuro più di tre.
Gian era accanto a Diego per dargli il cambio ogni tanto mentre Tanc e Lele erano dietro con me. Lele mentre dormivo mi ha sempre accarezzato la testa e ogni tanto qualche bacino sulla fronte.
Siamo arrivati e stiamo portando gli scatoloni dentro.D:"Ok questo era l'ultimo" dice Diego sbattendo le mani.
G:"Ora è il momento di sistemare la cameretta della nostra principessa"
Io:"Yeeee"
T-L:"Sei proprio la nostra bimba" e scoppiamo a ridere tutti quanti.Dopo tre ore la mia cameretta è pronta, ora ve la faccio vedere.
Vi piace? A me tantissimo perché è proprio come la desideravo.
G:"Bene ora che abbiamo finito dobbiamo iscriverla alla scuola di Milano"
D:"Si bro hai ragione poi dobbiamo cercare una palestra di ginnastica ritmica"
T:"Andiamo prima a scuola"
L:"Rega ci sta la scuola quella più prestigiosa vicino il duomo. Tanto è vicino casa nostra."
G:" Si hai ragione, andiamo"Ci prepariamo ed usciamo. Arriviamo alla scuola e la segretaria ci accoglie.
S:"Buongiorno ditemi pure"
D:"Si salve, sono venuto qui per iscrivere mia sorella a scuola"
S:"Bene, voi invece?"
G-T-L:"Ah no no, noi siamo venuti per la sorella."
S:"Bene, come si chiama sua sorella?"
D:"Eleonora Lazzari"
S:"Che classe deve fare signorina?"
Io:"Il terzo del linguistico"
S:"Bene ci vediamo lunedì a scuola, la sua classe sarà il 3Cs"
Io:"Grazie mille"
D:"Grazie e arrivederci"
STAI LEGGENDO
La mia lotta chiamata vita😍❤
FanfictionRagazza di 15 anni che dovrà affrontare molte scelte e decisioni importanti ma riesce solo a concentrarsi praticando ginnastica ritmica perché l'aiuta a schiarirsi le idee... Cosa sceglierà di fare?