8

166 3 0
                                    

Pov's Ragazzi/e

Sono le 7 di mattina e tra circa un ora Eleonora deve trovarsi nel palazzetto per fare la sua gara. Diego è in cucina a preparare la colazione per tutti mentre Tanc e Lele sono saliti sopra per svegliare Gian e Ele. 

T:" Buongiorno piccioncini, il sole è alto e vi sta aspettando"

L:" Buongiorno belli"

G:" Ao ma da quando siete così energici quando vi svegliate?"

E:" Oddio sono ij ritardo, mi devo sbrigare... Buongiorno a tutti ora fuori che mi devo preparare"

T-L:" Da oggi sempre energici"

G:" Ci conviene uscire sennò facciamo una fine brutta"

I ragazzi uscirono e scesero in cucina da Diego.

T:" Buongiorno bro"

L:" Ao bro"

G:" Buongiorno bello"

D:" Buongiorno rega ma da quando vi svegliate e in men che non si dica siete vestiti e lavati?"

L-T:" Da oggi, anche perché oggi la campionessa di casa deve fare una gara importante"

G:" Io in realtà ieri sono andato a letto così"

D:" Nel tuo letto o in quello di mia sorella?"

G:" Beh mentre me ne andavo mi ha chiesto di rimanere con lei quindi nel suo letto"

Nel frattempo Eleonora era in bagno.

E:" Ricapitolando. La doccia l'ho fatta, il sotto body l'ho messo, la divisa della società l'ho messa mi mancano solo lo chignon e il trucco"

 La doccia l'ho fatta, il sotto body l'ho messo, la divisa della società l'ho messa mi mancano solo lo chignon e il trucco"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il trucco è neutro in modo da abbinarlo a tutti body che Eleonora ha. Ora deve solo farsi lo chignon e poi può andare a fare colazione.

Finito di fare lo chignon, Eleonora ha preso i suoi body ed è scesa a fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di fare lo chignon, Eleonora ha preso i suoi body ed è scesa a fare colazione. Ha messo i body sul divano ed è entrata in cucina.

E:" Buongiorno gigantiii"

Ha dato a tutti un bacio sulla guancia tranne a Diego a cui ha dato un bacio sulle labbra.

L:" Buongiorno piccola"

T:" Buongiorno nanetta"

G:" Buongiorno amore"

L-T:" Ma questo trucco chi te lo ha fatto?"

E:" Io da sola"

G:" Ammazza che brava"

E:" Beh modestamente. Non potevo chiedere a Diego e ogni volta prima della gara non ho tempo poiché gareggio sempre per prima."

Detto questo Ele beve la sua spremuta e insieme agli altri va al palazzetto della gara ovviamente in macchina. Nel viaggio Ele si addormenta fino a quando i ragazzi non la svegliano per entrare nel palazzetto. 

Entra dentro e saluta le sue insegnante.

E:" Ei ciao Sa"

S:" Ciao ciccia, in bocca al lupo"

E:" Grazie"

 Si dirige sulla pedana di prova dove trova Mariangela.

E:" Ciao Mary"

M:" Ciao amore"

Nel frattempo i ragazzi si sono accomodati sugli spalti.

G:" Rega ho ansia per lei mado"

D:" Ele è forte fidati"

T-L:" Stupirà tutti fidati"

Dopo circa 10 minuti lo speacker annuncia che Eleonora deve entrare in pedana.

Fine pov's ragazzi/e

Sono dietro alla pedana da gara e ho le mani che mi sudano.

S:" IN PEDANA ELEONORA LAZZARI"

Entro in pedana, faccio il saluto e lancio uno sguardo ai ragazzi e mi metto in posa.

Parte la musica e io eseguo il mio esercizio. 

Uscita dalla pedana, Mary mi abbraccia e poi proseguo svolgendo tutti i miei esercizi. 

Sono le 13 e ho appena finito la premiazione, sono arrivata prima in tutto e ora sto andando dai ragazzi.

Io:" Ah bellissimi"

G:" Brava amore mio, senti io non ce la faccio quindi te lo chiedo qua... vuoi essere la mia ragazza?"

Io:" Si Gian"

Ci baciamo nel frattempo Lele come sempre ci scatta qualche foto.

D:" Brava amorino" 

Io:" Grazie gigante" dico dandogli un bacio a stampo

G:" Ah è così che mi tradisci? Davanti i miei occhi"

Io:" Vieni qui bimbo, non ti tradirei mai."

T-L:" Comunque sei stata una grande piccoletta"

Io:" Grazie ragazzi"

Detto ciò andammo a casa e lì chiamai Marta ed Elisa per avvisarle del trasferimento.

Chiamata con Marta e Eli

E:" Ei ragazze tutto bene?"

Io:" Ei ciao belle. Si tutto bene ma vi devo dire una cosa"

M:" Ciao amorii, tutto bene ma Ele che ci devi dire?"

Io:" Mi devo trasferire a Milano con mio fratello e i suoi amici e il mio ragazzo"

M-E:" Ragazzo?"

Io:" Si Gian dopo la gara mi ha chiesto di essere la sua ragazza"

M:" Aww che carini"

E:" Allora innanzitutto auguri e poi per Milano, stai tranquilla ci vediamo in qualche modo"

M:" Esattamente, un modo si trova"

Io:" Grazie ragazze, vi amo ci sentiamo"

M-E-Io:" Ciao amoriii"

Fine chiamata

Finita la chiamata ho iniziato a mettere tutto negli scatoloni, poi mi sono riposata e la sera abbiamo cenato con una pizza tutti sul divano dove poi sono crollata subito. 

La mia lotta chiamata vita😍❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora