Buongiornissimo mondoooo!!! Oggi dobbiamo partire per Rioooo!!
Mi sono svegliata circa un'ora fa per prepararmi con calma, vestirmi, lavarmi, farmi i capelli e il trucco. Ora sto scendendo al ristorante dell'hotel per fare colazione. Oggi voglio cambiare e fare una colazione diversa, mangerò una ciotola di yogurt bianco con il miele e i cereali al cioccolato e poi mangerò una fetta biscottata con il miele avanzato. I ragazzi arriveranno qui tra un pochino quindi è meglio sbrigarsi.
Ho finito in questo momento la colazione e sono appena scese invece le mie compagne.
S:<<Buongiorno Ele>>
Io:<<Buongiorno Sof>>
Mile e Alex:<<Buongiorno piccola>>
Io:<<Buongiorno mamme, le altre dove sono?>>
Mile:<<In camera di Alice>>
Io:<<Ah ok, ci vediamo dopo mamme>>
Alex e Mile per me sono come delle mamme perché ti aiutano in tutto, ti accudiscono, ti fanno tornare il sorriso, ti ricordano le cose che devi fare, ti aiutano a preparare e infine perché sono le più grandi del gruppo e mi fanno sentire una piccola figlia.
Sto scendendo le scale perché ero andata un minuto in camera per prendere la valigetta della palestra, lo zaino con l'acqua e i trucchi ed infine mi sono messa il giubbotto, lo scaldacollo e il cappello per partire... Sono arrivati i ragazzi oddioooo!!
Diego:<<Buongiorno piccolina>>
Gian:<<Buongiorno piccola Bubi>>
Io:<<buongiorno ragazzi>>
Vale:<<Come va?>>
Io:<<Tutto bene, sono stra gasata>>
Sespo:<<Sta tranquilla, sei bravissima>>
Tanc:<<Già poi hai noi>>
Lele:<<Ti sosterremo piccola>>
Io:<<Grazie ragazzi>>
Nel frattempo scendono le mie mamme e così le saluto perché non verranno con noi visto che si sono infortunate.
Io:<<Mamme!!>>
I ragazzi:<<Mamme?>>
Mile:<<Ei piccola, in bocca al lupo>>
Alex:<<Fai vedere chi sei, sei forte!>>
Io:<<Grazie mamme>>
Una volta salutate le mie amiche, saluto Emanuela e insieme ai miei boyss ci dirigiamo al van che ci porterà all'aeroporto.
Arriviamo lì in circa 20 minuti, facciamo il check-in e raggiungiamo l'aereo dove prendo posto vicino alla mia allenatrice che è alla mia destra mentre alla mia sinistra ho Diego. Di fronte ho Lele, Gian, Tanc e i Valespo. Ora vado a dormire per un bel po'...Eccomi qui che mi sveglio con la voce metallica che dice che siamo arrivati così insieme ai ragazzi e la mia allenatrice scendiamo, chiamiamo dei taxi e ci facciamo portare al palazzetto. Siamo appena arrivati al palazzetto ed è bellissimo!! Mi sto guardando intorno mentre cammino e con la mia sbadataggine vado a sbattere ad un'altra ginnasta. Mi sembra di conoscerla...Ah si è Anna Ritzatinova!!
<<Hi Anna!!>>
(Ciao Anna)
<<Eleonoraaaa>>
<<How are you?>>
(Come stai?)
<<I'm fine and you? After Olimpic games I will come to Italy to visit it.>>
(Dopo le Olimpiadi verrò in Italia per visitarla)
<<I'm fine thanks... oh wow it's beautiful!!>>
(Sto bene grazie... wow è bellissimo)
<<Now I'm going to train, see you soon>>
(Ora vado ad allenarmi, ci vediamo presto)
<<Oh yes, see you soon>>
(Oh si, ci vediamo presto)Una volta conclusa questa conversazione mi dirigo in postazione dagli altri mentre Emanuela va ad effettuare le ultime pratiche e controlli della gara.
Ora mi inizio a riscaldare e ci vediamo tra un po' quando inizia la gara...
STAI LEGGENDO
La mia lotta chiamata vita😍❤
FanficRagazza di 15 anni che dovrà affrontare molte scelte e decisioni importanti ma riesce solo a concentrarsi praticando ginnastica ritmica perché l'aiuta a schiarirsi le idee... Cosa sceglierà di fare?