Sono le 7:00 e vengo svegliata da 4 esemplari di ragazzi assonnati.
L:"Piccoletta svegliaaaa"
T:" Nanaaaa svegliatiiii"
D:" Stellina alzati sennò ti faccio il solletico"
G:" Beh allora il solletico è in arrivo"
Io:" No no mi alzo" nel mentre scendo dal letto.
Io:" Guardate sono in piedi, ora scendiamo che ho fame"
D:" Come al solito"
Nel frattempo che bevo il latte mi arriva una telefonata di Sara così rispondo e metto in vivavoce il cellulare al centro del tavolo.
S:" Ele, allora oggi niente scuola"
Io:" Siiiiiiii, aspetta e io che gli dico al preside per la giustificazione?"
S:" Tranquilla ci ha parlato Mariangela perché siccome la gara è ad interesse nazionale sei giustificata"
Io:" Oddio che belloooooooo" dico saltellando per casa
S:" Si ma oggi ti fai trovare in palestra alle 8 che facciamo l'allenamento completo"
Io:" Va bene, devo portare qualcosa che non abbiamo nello stanzino in palestra?"
S:" Si i body"
Io:" Ok li porto tutti o solo uno?"
S:" Tutti"
Io:" Possono venire mio fratello e i suoi amici?"
S:" Si ma guai a loro se ti distraggono sennò sai già che fine fanno"
Io:" hahah ok tranquilla a dopo"
S:" A dopo ciccia"
Chiudo la telefonata e parlo con i ragazzi.
T:" Mamma mia quanto è severa la tua insegnante"
Io:" Attento a dire queste cose che quando stiamo sotto gara è capace di rispondere in modo molto cattivo, è bipolare sotto gara e sembra che ha il ciclo."
L:" Madooo come la sopporti"
G:" Infatti"
Io:" La devi conoscere e devi sapere quali sono i suoi punti deboli."
D:" Furba la mia principessa"
Io:" Beh modestamente dopo tutti gli anni che la conosco ormai so tutto. Sotto gara è bipolare e se fai le cose giuste ti dice le cose più carine del mondo se sbagli qualcosa si inizia ad arrabbiare e poi boom inizia a lanciarti le palle di riserva che abbiamo nello stanzino. E non sono mica poche, sono uno scatolone intero. Per fortuna sono tutte mezze sgonfie"
T-D-L-G:" vabbè un campo di guerra"
Io:" Si ma vedrete veramente com'è oggi tranquilli non la scampate facilmente"
Detto ciò mi vado a preparare e faccio uno chignon molto stretto.
Io:" DIEGOOO I BODYYY ME LI PRENDI CHE IO NON CI ARRIVO"
G:" Ei nanetta, Diego è andato a prendere la macchina in garage. Che ti serve?"
Io:" Dovrei prendere i miei body ma sono troppo alti"
G:" Vieni qui che ti prendo in braccio e li prendi te."
Dopo di che mi prende per i fianchi e mi alza. A quel tocco rabbrividisco e quando scendo ci troviamo a 2 centimetri di distanza. Così lui ne approfitta e mi bacia.
G:" Sono due anni che ti volevo baciare"
Io:" A-anche io"
G:" Ti amo Eleonora"
STAI LEGGENDO
La mia lotta chiamata vita😍❤
أدب الهواةRagazza di 15 anni che dovrà affrontare molte scelte e decisioni importanti ma riesce solo a concentrarsi praticando ginnastica ritmica perché l'aiuta a schiarirsi le idee... Cosa sceglierà di fare?