2

292 3 0
                                    

Sono le 7:00 di mattina e mi sono alzata da circa cinque minuti.
Sbadigliando scendo in cucina dove trovo mio fratello seduto al tavolo.

D:"buongiorno stellina"
Io:"buongiorno gigante" dico andando verso il frigorifero.
Comunque io e mio fratello ci chiamiamo in modi diversi o meglio è lui che mi chiama in modi diversi, io lo chiamo gigante e gigante rimarrà.

Dopo aver bevuto la mia tazza di latte salgo in camera e mi preparo. Metto un jeans nero con una felpa rosa fluo corta e le mie Air Force One alte bianche. Scendo giù e prendo lo zaino che sta vicino l'ingresso.

Io:" ciao gigante, vado a scuola ci vediamo dopo" dico stampandogli un bacio sulla guancia.
D:"ciao amore, ci vediamo dopo e stai attenta" mi dice lui stampandomi un bacio sulla fronte.

Così scendo velocemente le scale del condominio dove abitiamo e vado alla fermata dell'autobus non molto lontana da casa. Prendo il pullman che stranamente non è in ritardo e mi sistemo ai posti davanti.

Dopo circa 10 minuti sono arrivata a scuola e vado incontro alle mie migliori amiche: Marta Losito e Elisa Maino.

M:" ei amooo" dice Marta venendo verso di me
Io:"ciao Martuzz, ei ciao Eli" dico salutandole
E:"ei ciao amorini non vi avevo viste!!" Dice raggiungendoci
Io:"raga è meglio se entriamo sono già le 8 e non voglio avere una ramanzina dal prof di spagnolo" dico dirigendomi seguita dalle mie amiche verso l'entrata.

Vi chiederete perché io faccio spagnolo alle superiori, beh perché frequento il liceo linguistico e studio tre lingue straniere ossia l'inglese, il tedesco e lo spagnolo. Sono già al terzo anno e mi mancano due anni alla maturità e non vedo l'ora di poter andare a vivere all'estero. Diego avendo lasciato la scuola non parla molto bene le lingue perciò devo sempre aiutarlo.

Sono passate già tre ore e ora abbiamo la ricreazione e poi abbiamo altre due ore da sopportare. Siccome siamo al triennio dobbiamo uscire tutti i giorni alle 13.

M:"raga mi accompagnate al bar devo prendere la merenda." Dice Marta con i soldi in mano
Io:" si va bene così poi andiamo in giardino" dico alzandomi
E:" si va bene tanto devo prendere anche io la merenda" dice Eli.

Le mie amiche hanno preso la merenda e poi siamo andate fuori in giardino ma ora stiamo facendo lezione di biologia ed è l'ultima ora visto che alla 5 il professore manca e ci danno il permesso per uscire prima.

Suona la campanella e io le ragazze stiamo uscendo.
M:" ciao ragazze ci vediamo domani" dice dandoci un bacio
Io:" a domani belle" dico dirigendomi alla fermata
E:"ciao amori a domani"

Sono appena scesa dall'autobus e sto andando verso casa. Mi infilo le mie airpods e proseguo per la mia strada. Dopo circa 10 minuti sono arrivata al portone, salgo le scale e entro a casa.

Io:" GIGANTE SONO A CASA" dico
Dalla cucina spunta un Diego che stava cucinando.
D:" ciao amore come è andata a scuola?"
Io:"tutto bene" dico stampandogli un bacio sulla bocca. Si lo so è strano ma io e lui lo facciamo fin da quando siamo piccoli in segno di appartenenza, infatti quando lo facciamo magari in pubblico le persone pensano che siamo fidanzati e ci fanno i complimenti dicendo che siamo molto carini e cosa così.
La giornata la passo tra tik tok, libri e musica e invece la serata la passo sul divano con la pizza, Netflix e il mio amato gigante.
Che però ha tardato a venire sul divano perché era al telefono, mi ha detto che era la sua agenzia perciò lì per lì non ci ho dato peso ma poi mi sono fatta molte domande per cui tutta la notte non ho dormito molto.

La mia lotta chiamata vita😍❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora