cap 2

3.1K 135 279
                                    

T/n's pov
ero appena tornata a casa, il primo giorno era stato stupendo ho legato molto con quasi tutti sono davvero felice, decido di rilassarmi così andai in bagno e mi feci una doccia al volo e poi mi misi una delle mie solite felpe super grandi e decisi di mettermi a leggere m/p (vostro manga preferito) dopo circa un'oretta andai giù per cominciare a preparare la cena dato che ormai si erano fatte le 20... quando ad un certo punto sentii bussare, così andai alla porta e controllai dallo spioncino chi fosse... rimasi pietrificata, non potevo crederci era lui... che dolce era venuto a trovarmi...

Kirishima's pov
erano più o meno le 18 così andai a casa salutai i ragazzi e t/n con un abbraccio... appena arrivai mi misi a letto per rilassarmi quando poi mi venne in mente un'idea, decisi di ordinare due pizze...una margherita per me e una p/p (pizza preferita) la preferita di t/n... appena arrivarono andai subito a casa della ragazza...

T/n's pov
così senza pensarci aprii la porta e mi ritrovai il rosso con due pizze in mano che mi sorrideva non potevo desiderare altro. così subito lo feci entrare...

kiri: ho pensato che ti avrebbe fatto piacere... come quando eravamo piccoli-disse indicando le pizze con un leggero rossore sulle guance così subito lo abbracciai e lui mi diede un bacio sulla guancia.

T/n: ti adoro

kiri: lo so- disse facendomi l'occhiolino

t/n: baka, dai mangiamo altrimenti si freddano- dissi indicando le pizze

così iniziammo a mangiare le pizze sedendoci sul divano

kiri: che ricordi eh- disse guardandomi negli occhi

t/n: già- risposi e aggiunsi -che ne dici se ci vediamo un film?

kiri: ovvio! hai i pop corn?

t/n: ormai da quando ti conosco ne tengo sempre una scorta enorme nella credenza- dissi ridendo

kiri: ti A D O R O- disse scandendo lettera per lettera

t/n: e ti credo- dissi porgendogli una ciotola piena zeppa di pop corn

Skip time
scegliemmo il film e mentre questo andava avanti decisi di accoccolarmi accanto al mio migliore amico, era una sensazione che amavo

sei sicura di amare solo le sensazioni che ti fa provare o ami lui?

ma che cazz

piacere la tua coscienza

ehm ok ma comunque non credo che potremmo mai essere più di migliori amici

mhmhm si si se lo dici tu

...

io vaduu goditi il tuo kiri

ma che cazz

*arrossisce* forse la mia "coscienza" aveva ragione forse amavo kiri e non era solo il mio migliore amico, beh almeno per quanto mi riguarda...

Kirishima's pov
stavamo vedendo il film quando ad un certo punto sentii t/n che si poggiò con la testa sulla mia spalla e sospirare... wow che bella che era...

sicuro sia solo bella

aspetta cos e tu chi sei?

sono la tua coscienza caro

...

ti piace eh?

beh certo guardala è perfetta

bravo bravo te la sei scelta bene amico

ehm si ok vattene e lasciami godere questo momento.

si si tranqui volo!

brava

dopo questa intensa conversazione con la mia "coscienza" decisi di accarezzare i capelli di t/n e di darle un bacio sulla fronte, era davvero stupenda...

T/n's pov
appena kiri mi baciò sulla fronte mi strinsi ancora di più a lui e così ci addormentammo....

la mattina seguente

Kirishima's pov
oddio non ci posso credere ho dormito per tutta la notte accanto a t/n... oddio ma oggi è martedì... questo significa che oggi c'è scuola e quindi significa che in questo momento dovremmo essere a prepararci dato che sono le 7 e 30 e si entra in classe alle 8 OMMIODIO OMMIODIO devo assolutamente svegliare t/n...

kiri: hey dormigliona sono le 7 e 30- dissi con tono dolce e accarezzandole la guancia

t/n: mhm lasciami dormire ho sonno...- disse la c/c

kiri: no cara mia ora devi alzarti altrimenti facciamo tardi a scuo- non feci nemmeno in tempo a finire la frase che la ragazza subito si alzò e andò dritta in bagno

T/n's pov
OMMIODIO OMMIODIO avevo dormito tutta la notte abbracciata a kiri... aaaaaa *diventa una parente stretta dei pomodori* non ci posso credere... concentrati t/n devi andare a scuola! è tardissimo cavolo!

Skip time
uscimmo di casa pronti per andare a scuola, eravamo così concentrati ad arrivare in tempo in classe che appena entrammo nell'aula non fecimo caso che io e kiri ci stavamo tenendo per mano...

classe: uhu buongiorno piccioncini

t/n: n-non è c-come pensate! - dissi balbettando e gesticolando in maniera decisamente esagerata, mentre invece kiri era diventato letteralmente dello stesso colore dei suoi capelli.

mina: dai tranqui sappiamo già tutto siete gli unici che non se ne accorgono- disse prendendomi per un braccio e portardomi con se lontano dagli altri... dato che non sembravo accennare segni di vita per l'imbarazzo mina prese parola...

mina: dai si vede che gli piaci e poi ho visto come lo guardi- disse facendomi l'occhiolino

t/n: m-ma dai Mina t-ti pare siamo solo migliori amici- dissi facendo una risatina nervosa

mina: si si e allora io sono un unicorno!- disse praticamente urlando e così incominciò a ridere come una scema, io rimasi immobile, tutti i miei compagni si giranoro verso di noi compreso kiri...

kaminari: dai t/n che ci vuoi direeee- disse con uno sguardo da pervertito e avvicinandosi a me e Mina

mina: niente che ti riguardi caro- disse lei per mia fortuna e la ringraziai guardandola così lei mi diede una pacca sulla spalla...

Skip time
appena finite le lezioni mi dileguai dalla classe e mi diressi a casa fino a quando non sentii una voce familiare chiamarmi...

kiri: hey t/n aspetta! devo chiederti una cosa...

io mi bloccai... o no sono fritta...

t/n: si dimmi -perché non chiudo mai questa cacchio di bocca baka!

kiri: beh ecco... io... volevo chiederti una cosa...

~il mio angolino~
lo so mi odierete per questo *risata malefica* vvb, sorry ma la suspense ci deve sempre essere no? quindi niente cosa chiederà mai il nostro amato kiri alla nostra t/n? beh lo scoprirete nel prossimo capitolo ciauu

-giuls

Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora