T/n's pov
io e bakugo chiamammo kiri più volte ma di lui nessuna traccia...e... se...
lo avessero rapito i villain?
no...
...
ad un certo punto i miei pensieri furono interrotti da vari rumori che provenivano da dietro i cespugli... c'era qualcuno...
...
non potevo crederci...
era lui! stava bene per fortuna! cavolo mi ha fatto prendere un colpo! era lì accanto ad Aizawa-sensei che lo aiutava a camminare date le varie ferite...
non ci pensai due volte e corsi subito ad abbracciarlo con le lacrime agli occhi...
t/n: non azzartarti più a sparire così! mi hai fatto prendere un infarto!- dissi appoggiando la testa nell'incavo del suo collo
kiri: ei... tranquilla è tutto ok...scusami ma sono andato a chiamare i soccorsi...
t/n: quindi sei stato tu a chiamare izuku, shoto e bakugo?
kiri: già...
t/n: e quindi tu...- dissi indicando il biondo che stava assistendo alla scena- lo sapevi! brutti bastardi vi eravate messi d'accordo per farmi prendere un colpo eh?!
bakugo: hey la bastarda qui sei tu non io!- disse dandomi un buffetto sulla testa
t/n: si si come no porcospino
bakugo: N O N O S A R E!- disse scandendo lettera per lettera
tutti ridemmo mentre invece Aizawa era andato a chiamare la polizia per arrestare i villain compreso william...
kiri: torniamo ai dormitori?
t/n: si certo! però tu non azzardarti a muovere un solo muscolo ti ci porto io!
kiri: e come pensi di fare?- disse ridendo
t/n: baka! userò il mio quirk
detto questo evocati un piccolo vortice che sollevò dolcemente kiri e da lì tornammo ai dormitori
Skip time
io e kiri eravamo nella mia stanza, lui era sdraiato sul mio letto, mentre io stavo preparando le cose per medicargli le ferite... per fortuna recovery girl si era occupata di quelle più gravi ma per quelle più piccole aveva affidato a me il compito di curarle...andai vicino a lui e incominciai a tamponargli le ferite con un batuffolo di cotone inumidito con del disinfettante...
t/n: mi raccomando tieni fermo il braccio così te lo fascio...- dissi intrecciando la fasciatura sul braccio del rosso
kiri: sei fantastica...- disse sussurrando
t/n: tu di più...- dissi accarezzandogli la guancia...
lui allungò l'altra mano e la poggiò sulla mia e incominciò ad accarezzarla...
Kirishima's pov
quanto la posso amare..é così tenera quando si concentra...intanto si era messa a cavalcioni su di me e stava tamponando con un batuffolo di cotone il graffio che avevo sulla guancia...eravamo a pochi centimetri di distanza... sentivo il suo respiro nel mio... la guardai negli occhi e così fece anche lei...
quegli occhi c/o erano la cosa più bella di questo mondo...nei quali mi ci perdevo ogni santo secondo della mia vita...
kiri: ti amo- dissi unendo le nostre labbra in un dolce e lungo bacio...
appena ci staccammo lei rispose
t/n: anch'io amore
kiri: grazie davvero per tutto... ti sei sempre presa cura di me...
t/n: certo, sei la persona più importante della mia vita nonché il mio ragazzo e allo stesso tempo migliore amico... mi prenderò per sempre cura di te- disse lei sorridendomi e posando entrambi le sue mani sul mio volto per avvicinarlo al suo e lasciarmi un bacio in fronte...
la strinsi a me e incominciai a baciarla solo che questa volta il bacio divenne più approfondito e picchiettai con la lingua sulle sue labbra per avere accesso e lei me lo concesse...
avevo le farfalle nello stomaco... ero in paradiso...
quando ci staccammo lei si chinò sul mio collo e incominciò a darmi dei teneri baci su di esso...
solo che ad un certo punto bussarono alla porta ed entrambi sobbalzammo
t/n: ehm... chi è?- disse la c/c imbarazzata
mina: t/n sono io Aizawa è tornato e vuole dire a tutti una cosa importante...
t/n: oh okey arriviamo subito...- disse la c/c alla rosa mentre quest'ultima usciva dalla stanza...
t/n: dobbiamo andare...chissa che ci deve dire il sensei...
kiri: uff stavo così bene tra le tue braccia...- dissi io facendo il muso e così lei ridacchiò
t/n: dai cucciolo dobbiamo andare- disse lei accarezzandomi la guancia e dandomi un bacio a stampo
kiri: okey va bene però poi dopo torniamo qui e continui a farmi le coccole
t/n: sissignore!- disse facendo il saluto da soldato
io risi ed entrambi ci alzammo e andammo dagli altri
Skip time
non potevo crederci... i villain che t/n e i ragazzi avevano sconfitto erano riusciti a scappare! aizawa ci aveva chiamati per dirci che saremmo tornati subito a casa dato che non era per niente sicuro restare lì...così il giorno dopo partimmo
Skip time
eravamo tornati a casa ed eravamo tutti preoccupati per ciò che poteva succedere e anche perché oltre a me c'erano stati altri feriti come per esempio deku, uraraka, tsuyu e altri...eravamo poi venuti a sapere che i prof si stavano organizzando per farci vivere all'interno dello Yuei in dei dormitori... sarebbe stato fantastico se solo non fosse che il motivo era per una cosa tutt'altro che fantastica... anche se d'altro canto potevo passare ancora più tempo con i miei amici e t/n...
si lo so che ci sto praticamente insieme ogni ora del giorno ma comunque saremmo stati soli dato che ai dormitori mia mamma non ci sarà...
quindi... potremmo approfittare per... NO... no...cavolo ti sembra proprio il momento di pensare ad una cosa del genere?!
beh scusa che c'è di male?
come cosa c'è di male?! è un momento difficile per tutti e io penso a quello...
guarda che è normale... state insieme da quasi un anno
e se lei non volesse?
cavolo ma allora sei cretino! se non l'hai ancora capito lei ti ama okey!? non farti tutte ste pippe mentali... quando sarà il momento giusto accadrà quello che accadrà!
ok va bene...
in quel preciso instante, mentre io ero perso nei miei pensieri a conversare con la mia coscienza, sentii la porta aprirsi e rivelare la mia ragazza in pigiama, con i capelli tutti i capelli scompigliati mentre stava chattando probabilmente con mina dato che aveva un sorriso da ebete in faccia... era semplicemente stupenda! così com'era...
continua...
~il mio angolino~
sciauuu sono tornata! vi dico solo che ero combattuta se scrivere un altro po' oppure lasciare la suspense... beh ovviamente che potevo scegliere eheh... sooo vi lascio con la suspense e vi avviso che sto già scrivendo il capitolo 17 dato che l'avevo già scritto un pochino... vi aspetto presto con il continuo! sciauuu-giuls
STAI LEGGENDO
Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)
Fanfictiont/n e kirishima sono migliori amici fin da quando erano piccoli...ben presto però si renderanno conto dell'importanza dell'uno per l'altra e non solo come semplici amici... - avviso: la storia non seguirà esattamente gli avvenimenti dell'anime/manga...