cap 19

1.1K 48 168
                                    

il giorno dopo

T/n's pov
mi svegliai verso le undici, dato che era sabato, mi cambiai e andai in mensa a fare colazione...

arrivai in mensa e lì trovai tutti i miei amici... tutti tranne kiri...

dove era finito?

mi avvicinai al tavolo dove erano seduti i miei amici e dissi

t/n: buongiorno ragazzi... avete per caso visto kiri?

mina e kaminari: no... è da ieri che non lo vedo...- dissero i due contemporaneamente

bakugo: no io è da ieri sera che non lo trovo da nessuna parte....- continuò poi il biondo

che strano...ieri sera era lì fuori... chissà perché...

Skip time
era ormai tardo pomeriggio e di kiri nessuna traccia...

mi stavo iniziando a preoccupare seriamente... ero seduta sul letto e stavo provando a pensare a dove poteva essersi cacciato ma i miei pensieri furono interrotti dalla porta della stanza che aprendosi rivelò...

kiri!

non esitai nemmeno un minuto e andai subito ad abbracciarlo...

t/n: ei amore... ero preoccupata! dove sei stato tutto questo tempo?- domandai io guardandolo negli occhi

kiri all'inizio rimase lì immobile ma poi si sbloccò dicendo

kiri: s-scusami io...- cominciò a dire poi però io lo bloccai

t/n: ei tranquillo non fa niente... l'importante è che tu sia qui sano e salvo- dissi abbracciandolo di nuovo

quando ci staccammo lui mi guardò negli occhi e così io lo baciami e lui ricambiò...

solo che... era strano, i suoi baci erano sempre stati dolci invece questo era come se fosse forzato...

lasciai perdere... magari era solo scosso per l'accaduto anche se non sapevo cosa gli fosse successo...

Skip skip time
passarono circa tre settimane e  kiri non era cambiato di una virgola da quel giorno...era rimasto sempre freddo e sembrava si stesse sforzando a stare con me... stavo malissimo più il tempo passava e più pensavo che kiri volesse lasciarmi... anche se non capivo il motivo per cui non me lo avesse detto prima...

-piccolo ritorno al passato-

Kirishima's pov
mi stavo rilassando sul letto, quando all'improvviso mi accorsi che sul davanzale della finestra... c'era un bigliettino?!

mi avvicinai incuriosito e lo lessi

"vieni giù se non vuoi che t/n soffra"

che?!

chiunque sia provi soltanto a dirle qualcosa e lo ammazzo.

nessuno deve permettersi di toccare la mia t/n!

pensai un po' a cosa potevo fare e alla fine decisi di fare ciò che era scritto sul biglietto... scesi nel cortile di fronte al dormitorio ma non c'era nessuno... era notte fonda e probabilmente era solo uno scherzo...ma non feci nemmeno in tempo a tornare indietro che qualcosa mi colpì all'improvviso e persi i sensi...

...

quando mi risvegliai non ero più nel cortile del dormitorio bensì in una specie di gabbia... non riuscivo a capire come ci fossi arrivato e dove fossi precisamente...

Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora