T/n's pov
alla fine avevamo deciso di avvicinarci a quel tizio...t/n: hey izuku! ti stavamo cercand-
così sia il broccolino che il tizio si girarono... e da lì lo riconobbi... non potevo crederci... Shigaraki...era lui! che ci faceva qui? e soprattutto che voleva da izuku?!
Shigaraki: tranquilli tolgo subito il disturbo... provate a dire qualcosa a qualcuno e avete già capito- disse lui avvicinando la mano al povero izuku che era accanto a lui...
tutti rimasimo pietrificati, so per certo che da un momento all'altro avremmo potuto reagire, ma nessuno fece nulla dato che eravamo in un centro commerciale e potevamo rischiare di mettere in pericolo izuku e tutte le persone che si trovavano lì...
Shigaraki: bene...vedo che avete capito- disse lasciando andare izuku
e così se ne andò sotto i nostri occhi increduli...
appena lo vidimo scomparire in mezzo alla folla ci avvicinammo a deku... era pallido poverino...t/n: hey tutto bene?- chiesi preoccupata mettendogli una mano sulla spalla
shoto: che ti ha detto quel bastardo?- disse todo avvicinandosi al broccolino
e così deku ci raccontò tutto...
Skip time
tornammo a casa dato la lunga giornata e preparammo tutti i bagagli da portare al ritiro...appena avemmo finito andammo a letto...
t/n: buonanotte amore- dissi sbadigliando
kiri: buonanotte cucciola- disse lui prendendomi per i fianchi...
così io mi avvicinai ancora di più a lui e poggiai la testa sul suo petto e così il rosso incominciò ad accarezzarmi i capelli...così incominciai a fargli dei piccoli cuori con le dita sul suo petto... aveva degli addominali...
wow...
in realtà fin da quando eravamo piccoli aveva avuto sempre molti muscoli... ma come si dice... la pubertà fa miracoli!... così tra una coccola e l'altra ci addormentammo...
il giorno dopo
era finalmente arrivato il fatidico giorno del ritiro nei boschi...tutti noi della 1 A eravamo super entusiasti...
aizawa: bene ragazzi, il pullman ci sta aspettando giù... andiamo!
così uscimmo dalla classe con tutti i borsoni che ci eravamo preparati e ci diressimo verso il pullman...
appena salii sul bus, kiri mi fece segno di sedermi accanto a lui e così senza pensarci due volte andai a sedermi vicino al mio ragazzo...
era passata circa un'oretta da quando eravamo partiti, così dato l'atmosfera tranquilla che c'era in bus poggiai delicatamente la testa sulla spalla del rosso e gli presi la mano, appena feci questo gesto il rosso, che fino a pochi secondi prima aveva gli occhi chiusi, li aprí e si girò verso di me...
stette lì, fermo immobile a guardarmi negli occhi... aveva uno sguardo dolce e sulle sue labbra si era disegnato un sorriso...era bellissimo...
in tutto questo alcuni raggi di sole gli risplendevano delicatamente sul viso...
t/n: sei bellissimo cucciolo... - pensai ad alta voce
lui sentí e mi strinse ancora di più la mano e rispose
kiri: tu di più piccola...
arrossii e poi gli diedi un dolce bacio sulla guancia e mi ripoggiai sulla sua spalla e in poco tempo mi addormentai...
STAI LEGGENDO
Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)
Fanfictiont/n e kirishima sono migliori amici fin da quando erano piccoli...ben presto però si renderanno conto dell'importanza dell'uno per l'altra e non solo come semplici amici... - avviso: la storia non seguirà esattamente gli avvenimenti dell'anime/manga...