...gli diede un bacio a stampo...
non ci posso credere... l'ha fatto veramente...
iniziai a lacrimare...ero completamente paralizzata... sentii un fischio perforarmi le orecchie e poi buio...
Bakugo's pov
ma che cazzo sta facendo capelli di merda?! come può fare una cosa simile a t/n?! no... no... non è possibile che sia veramente lui...detto ciò non ci pensai due volte e andai subito da kirishima... lo presi per il colletto della maglietta e lo sbattei al muro
bakugo: COME OSI FARE UNA COSA SIMILE A T/N?! EH?! TI SI È PER CASO FUSO IL CERVELLO?!
kirishima non rispose stava lì zitto a prendersi i miei pugni e gli insulti degli altri in particolare quelli miei e di shoto...
bakugo: sto parlando con te! mi rispondi cazzo!?
shoto: come ti salta in mente una cosa del genere?!
kiri: io-
bakugo: tu cosa eh?! cosa hai in mente di fare?! vuoi per caso farla soffrire?! beh se è proprio questo penso sia il caso che tu ora vada a darti una rinfrescata al cervello!- urlai indicando t/n distesa a terra mentre le ragazze cercavano di rianimarla..
povera... stava davvero soffrendo... tutta colpa di questo bastardo... eppure è il mio migliore amico... non si era mai comportato così... è impossibile che sia veramente lui...
continuai a picchiarlo... non aveva mai utilizzato il suo quirk per difendersi...che strano...
bakugo: mi dici per quale cazzo di motivo non stai usando il tuo quirk?!
poi all'improvviso apparve una nuvola di fumo e...
non potevo crederci... al posto di kirishima apparve quella ragazza che scontrammo durante il ritiro dei boschi...
quindi alla fine non era veramente kirishima... in realtà sospettavo che non fosse veramente lui... non si sarebbe mai azzardato a trattarla così...
la ama davvero questo lo so...
tutti rimasero stupiti... poi io esclamai
bakugo: allora eri tu! bastarda la pagherai per aver fatto tutto ciò... dov'è il vero kirishima?- dissi prendendola per il colletto della camicia (so che nell'anime in teoria lei rimarrebbe senza vestiti ma dopo sarebbe stato abbastanza strano e fraintendibile quindi nada ho deciso che in questa storia la sua trasformazione avviene anche con i vestiti)
bakugo: parla!- continuai
toga: cosa vuoi che ti dica- disse lei facendo un sorriso beffardo nonostante fosse ferita
bakugo: tanto non hai scampo sei solo tu contro tutti noi- dissi io con aria di sfida e indicando i miei compagni
...
toga: tu credi?- disse lei alzando un sopracciglio e guardandomi a sua volta con aria di sfida
detto ciò all'improvviso sentimmo un tonfo provenire dalla porta d'ingresso...
non posso crederci... i villan dell'altra volta! cazzo! t/n è anche svenuta e capelli di merda non si sa dove sia...
vidi il gruppo di villain dell'altra volta insieme a shigaraki e...
kirishima!?
non potevo crederci era lui, il vero capelli di merda... quel bastardo aaaa, la pagherà per aver fatto soffrire t/n... anche se non penso l'abbia fatto con cattiveria e penso anche che lei sarà così sottona da saltargli subito addosso...
STAI LEGGENDO
Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)
Fanfictiont/n e kirishima sono migliori amici fin da quando erano piccoli...ben presto però si renderanno conto dell'importanza dell'uno per l'altra e non solo come semplici amici... - avviso: la storia non seguirà esattamente gli avvenimenti dell'anime/manga...