T/n's pov
erano passati circa 10 minuti quando vidi William ritornare verso di me, ma di kiri nemmeno l'ombra, ero preoccupata lui non spariva mai senza avvertire così dissit/n: dov'è kiri?
william: uh..non saprei ha detto che tornava a casa perchè doveva fare una cosa con i suoi credo
t/n: ah ok...strano che però non mi abbia detto nulla- dissi preoccupata
così william vedendomi preoccupata mi abbracciò, mi porse il mazzo di fiori e mi salutò e infine se ne andò lasciandomi sola immersa nei miei pensieri.
entrai in casa e mi feci una doccia al volo e andai subito in cucina dato che ormai era ora di cena così dopo aver cenato andai subito a letto ma prima scrissi a kiri se era successo qualcosa e che se voleva poteva dirmelo ma non ci fu nessuna risposta così mi addormentai pensando a lui...
il giorno dopo
andai a scuola e cercai in tutti i modi di parlare con kiri ma lui non sembrava intenzionato a darmi ascolto... così Mina assistendo alla scena venne da me e mi disse
mina: hey che è successo tra te e kiri? perché è così distaccato?
t/n: sinceramente non lo so... ieri sembrava tutto a posto ma poi quando è arrivato William ha cambiato umore...
mina: aspetta chi è william?
t/n: il mio ex...beh vedi lui e kiri non hanno mai avuto un bel rapporto...si sono odiati fin dal primo momento, soprattutto poi quando mi sono fidanzata con william...
mina: beh normale...
t/n: cosa?
mina: ma non lo vedi? kiri è geloso di te! lo è sempre stato! sai che vuol dire?
t/n: ehm...che sono la sua migliore amica(?)
mina: *facepalm* dai t/n sei seria?! te l'ho già detto l'altra volta! lui è cotto di te!
t/n: ...m-ma allora perchè non si è mai dichiarato?
mina: beh sai i maschi hanno tutto un loro modo di fare...
t/n: dici che dovrei dichiararmi?
mina: beh si.
ero felicissima ma allo stesso tempo confusa...perché mi stava ignorando allora? così Mina praticamente leggendomi nel pensiero esclamò
mina: probabilmente lui ora sta cercando di capire come dirtelo dato che non sa cosa provi tu e quindi forse lui ha paura di rovinare la vostra amicizia...
poverino mi dispiaceva per lui non volevo soffrisse per colpa mia...così mi decisi
t/n: okay basta tenersi tutto dentro, glielo devo dire!
mina: SIIIIII BRAVAAA!!!
t/n: si si ahah però non urlare...- dissi arrossendo
mina mi saltò addosso e mi strinse a lei
mina: dai andrà tutto bene
t/n: speriamooo
ho deciso domani pomeriggio dopo le lezioni andrò da kiri e mi dichiarerò.
Skip time
finirono le lezioni e così andai a casa a sistemarmi un po' dato che oggi pomeriggio sarei andata a fare shopping insieme alle mie amiche.al centro commerciale
stavamo al bar del centro commerciale, quando all'improvviso sentimmo delle voci familiari...
STAI LEGGENDO
Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)
Fanfictiont/n e kirishima sono migliori amici fin da quando erano piccoli...ben presto però si renderanno conto dell'importanza dell'uno per l'altra e non solo come semplici amici... - avviso: la storia non seguirà esattamente gli avvenimenti dell'anime/manga...