T/n's pov
alla fine dopo circa 5 minuti tutti i nostri compagni ci raggiunsero nella sala comune e così andammo in piscina...arrivammo negli spogliatoi e iniziammo a cambiarci...
mi cambiai e dato che fui la prima a finire rimasi seduta sul bordo con le gambe immerse nell'acqua ad aspettare gli altri... chiusi gli occhi e alzai il viso verso il cielo... era una giornata fantastica il sole splendeva, si stava benissimo...
ad un tratto sentii due braccia cingermi in vita...le sue braccia...aprii gli occhi e mi ritrovai a due centimetri dal viso di kiri... era lì accanto a me, in costume per giunta...
aiuto ora svengo!
beh tranquilla c'è lui che ti può sorreggere
o no ancora tu!
ovvio cara! sempre con te!
o no non ce la posso fare!
su con la vita che in questo momento sei tra le braccia del tuo amato kiri
hai ragione quindi ora lasciami in pace e fammi godere questo momento!
si ma calma
tsk
dopo questa breve ma intensa conversazione con la mia coscienza, due labbra che si poggiarono sulle mie mi fecero ritornare alla realtà...
kiri: sei bellissima...- disse il rosso appena si staccò dal bacio
io arrossii... nonostante lo conoscessi da sempre ora era un altro discorso stare in costume davanti a lui... prima era diverso... ora invece stiamo insieme e mi fa tutto un altro effetto...
così kiri mi fece alzare e poi mi prese in braccio a mo' di sposa
kiri: dato che siamo venuti in piscina per divertirci direi che è ora di incominciare!- disse con sguardo divertito
non mi diede nemmeno il tempo di ribattere che subito mi lasciò cadere in acqua...
era congelata!
t/n: la pagherai eijiro kirishima! - dissi appena riemersi con sguardo minaccioso...
lo presi per le caviglie e lo trascinai in acqua...
kiri: hey!- disse riemergendo
t/n: che c'è l'hai voluto tu!- dissi incrociando le braccia sotto al petto
kiri: okey okey te lo concedo- disse lui sorridendomi
così approfittai della situazione per incominciare a schizzarlo...
kiri: vuoi la guerra eh? bene allora sappi che la avrai!- disse lui andando sott'acqua... avevo già capito cosa aveva in mente... lo faceva sempre quando andavamo o al mare o in piscina...
mi prese per le cosce e mi mise sulle sue spalle...
kiri: ecco ora sei mia prigioniera non ti faccio più scendere...- disse lui tenendomi stretta a sé...
t/n: uffy... nemmeno se ti do un bacino?- dissi accarezzandogli la testa
kiri: che ruffiana che sei... però potrei farci un pensierino...- disse lui alzando la testa per guardarmi
così lo baciai sulla fronte
t/n: ora?
kiri: mmm non basta... un altro!
e così feci
t/n: ora?
kiri: okey va bene- e così andò sott'acqua e mi fece scendere
STAI LEGGENDO
Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)
Fanfictiont/n e kirishima sono migliori amici fin da quando erano piccoli...ben presto però si renderanno conto dell'importanza dell'uno per l'altra e non solo come semplici amici... - avviso: la storia non seguirà esattamente gli avvenimenti dell'anime/manga...