cap 21

1.8K 68 347
                                    

cercai di rialzarmi ma non mi riuscivo a muovere... c'era qualcosa o meglio qualcuno che me lo impediva...

alzai lo sguardo e vidi che sopra di me c'era dabi con una piccola fiamma che spuntava dalla sua mano...

ero finita...

poi all'improvviso ci fu un'esplosione...

cosa stava succedendo?!

riaprii gli occhi e lo vidi...

kiri era riuscito a liberarsi!

accanto a lui c'era bakugo... probabilmente lo aveva aiutato a liberarsi...

kiri: lasciala andare bastardo!

bakugo: prova a farle qualcosa e ti ammazziamo!

dabi si sollevò da me e mi fece rialzare...

t/n: ora ti facciamo vedere noi!- dissi attaccandolo e sollevandolo da terra con un tornado

lo scaraventai a terra e prima che si potesse rialzare kiri e bakugo lo attaccarono...

Skip time
li avevamo sconfitti... finalmente... la polizia sarebbe dovuta arrivare da un momento all'altro per portarli in prigione...

eravamo distrutti ma felici...c'eravamo riusciti...

mi girai verso i miei amici e corsi ad abbracciarli...

appena ci staccammo saltai addosso a kiri buttandolo a terra...

kiri: mi sei mancata da morire!- disse lui prendendomi il viso tra le mani e lasciandomi tanti baci su di esso

t/n: anche tu ma non ti azzardare ad andare da qualche parte senza di me ok?!- dissi io preoccupata con le lacrime agli occhi

kiri: promesso - disse lui asciugandomi le lacrime con il pollice

t/n: ti amo...

kiri: anch'io ti amo- disse lui facendo unire le nostre labbra in un lungo e atteso bacio...

mi prese in braccio e si diresse verso la sua camera...

entrammo...io in braccio a lui e mentre mi continuava a baciare chiuse la porta a chiave...

mi poggiò sul letto con delicatezza e si mise sopra di me...

inizio smut ;) ( Emma52312 tutto per te cara)

pian piano iniziò a lasciarmi dei piccoli baci sul collo che poi successivamente si trasformarono in piccoli succhiotti che però rispetto alle altre volte erano più marcati... io cominciai ad ansimare... così lui notandolo come per farmi il dispetto mi cominciò a baciare anche il lobo dell'orecchio...

kiri: sei mia- mi sussurrò poi lui all'orecchio...

io mi ripresi dallo stato di trance in cui ero e ribaltai la situazione...

iniziai a baciarlo sul collo e pian piano incominciai a sfilargli la maglietta... continuai a baciarlo e cominciai anche ad accarezzargli il petto...

poi ad un certo punto lui mi prese per i polsi e disse tra un gemito e l'altro

kiri: s-sei s-sicura?

io annuii e così lui senza aspettare altro si mise sopra di me e lentamente incominciò a sfilarmi la maglia

rimasi in intimo e così lui mi riprese per i polsi e mi bloccò di nuovo sotto di lui e incominciò a lasciarmi dei succhiotti sul petto fino a scendere sulla pancia...

Migliori amici o qualcosa di più? (kirishima x fem-reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora