Fidarsi di una amica ...Okay .Voi credete che sia il vostro infinito , ma non è così .Se vi volete fidare , fidatevi pure . Ma non vi conviene .
Laura non mi ha detto che il ragazzo " misterioso" voleva conoscermi , e sapete perché ?! Perché il ragazzo misterioso , meglio noto come Leonardo , piace alla mia amica Laura . Lui non la caga proprio .Lui ama me , ma lei non mi ha mai detto che lui voleva conoscermi .Lei è una troia figlia di una troia . E pensare che io La consideravo come una delle mie migliori amiche ....mi sono sbagliata sul suo conto.
È la prima volta che mi sbaglio , che credo che una persona sia la migliore del mondo e poi scopro che non è così . Lei è una fottuta troia . Ora la odio. MI STANNO SUL CAZZO LE PERSONE COSÌ . Dicono che ci si può fidare di loro , e poi vanno a sputtanarti con gli altri .....
Io e Laura , domenica sera abbiamo avuto una brutta conversazione .
" Sai perché non ti ho detto che Leonardo vuole il tuo numero? ! Io sono gelosa di te . Da quando ci conosciamo tutti i ragazzi che mi piacciono a me , vogliono te e a me non mi cagano proprio .Sono stata tua amica solo per farti spifferare le tue cose più profonde e brutte , per poi andarle a sputtanare con i ragazzi che sono innamorati di te . " mi disse ."Sei solo una fottutissima troia , che non è capace di trovarsi un ragazzo senza sputtanare quelle che gli altri credano sia una sua amica .Se hai un cazzo di problema con me , ne parliamo non che vai in giro a dire cazzate sul mio conto .Troia. Ti odio." Le risposi con tutta la mia rabbia , poi me ne andai , da sola naturalmente . Per io con lei non ci voglio proprio avere a che fare , e credo che lo stesso valga per lei .Ma sinceramente non mi importa .Non voglio avere una troia come amica .
Comunque quando ce ne uscimmo dal burbaca , litigammo e poi Leonardo venne da me , e mi vide piangere su una scala...
Si avvicinò e mi disse : " Non te ne importa , Laura è una troia . Lei mi ha chiesto se mi volessi mettere con lei , ma io non la voglio .Io voglio te. Tu sei una persona sincera , altruista , bella e io ti amo . Da quella sera che abbiamo ballato quel lento insieme , non faccio altro che pensare a te . Io amo il liceo scientifico , perché è merito di quella scuola se ti ho ritrovato ."
Io me ne andai , ma lui mi fermò e mi baciò .
Spero vi piaccia questo capitolo , ❤
Questo capitolo lo dedico a lui .
STAI LEGGENDO
ľ amore
Teen Fiction(15 settembre ) sono uscita alla fine della quarta ora , 12:15 . Ho fatto quattro ore : fisica latino storia matematica (di queste materie , sinceramente preferisco la morte ) Fisica , ho acchiappato la stessa prof che avevo avuto ľ anno scor...