14 ° capitolo

28 3 2
                                    

"Dai vieni Martha , entriamo ."

"Certo."

*entriamo*

"Aspettami qui Martha , vado a comprare dei popcorn e delle bibite. La coca cola va bene ? "

"Certo Gabriele ! Fai presto sennò il film inizia "

"Non ti preoccupare "

Se ne va e mi lascia sola con i miei pensieri ...
Stavo pensando a Leo , o meglio a noi ...al nostro rapporto. È da molto tempo che non lo sento...so che è senza cellulare , mi ha detto che sua madre l'ha messo in punizione.
Non so per quale motivo l'abbia fatto ...gliel'ho chiesto ripetutamente ma non mi ha mai detto il perché .

*Arriva Gabriele*

"Terra chiama Martha , ci sei ? "

" Si , scusa ...stavo ...pensando."

"Me ne sono accorto ...a cosa pensi ?"

"Ehm ...a una persona..."

"E si potrebbe sapere a chi ?"

"Il mio ...ragazzo ."

"Ehm , sei fidanzata ? Da quanto tempo ?"

"Da circa un mese ..."

"Perché non me l'hai mai detto ?"

"Non lo so ...poi , tu non c'eri mai ."

"Lo so ...ma tu sei la mia migliore amica, non ci dovrebbero essere segreti tra noi ."

"Sì, lo so e scusa"

"Non ti preoccupare , vieni qui "

*abbraccio*

Abbiamo parlato per qualche minuto e poi è iniziato il film.

Noto che il ragazzo seduto due file avanti a noi si assomiglia a Leo....quando accendono le luci , quando è finito il film, resto senza parole . È lui , ed è con una ragazza...davvero molto bella .

Lui si gira e i nostro sguardi si incontrano .

Scappo
Scappo dal cinema piangendo .
Il dolore mi assale insieme a mille domande....

Chi è quella ragazza ? Che ci faceva con leo ? Perché erano mano nella mano ?
E se quella fosse la sua nuova ragazza (?) E se si fosse stancato di me (?)
E se era tutta una presa per i fondelli fin dall'inizio (?)

Troppe domande
Troppi pensieri
Troppe sofferenze
Troppo dolore.

Mi fermo davanti al cinema e arriva Gabriele preoccupato...senza che gli racconti ciò che è successo , ha capito tutto .

Quando arriva
Mi abbraccia...

..ma non un semplice abbraccio,uno di quelli che vorresti rimanessero per sempre ..uno di quelli con cui ti senti sicura , protetta.

Vorrei che l'abbraccio non fosse finito ...ma è finito , e nel peggiore dei modi .
È arrivato leo e fraintendendo tutto , si è messo a picchiare Gabriele .

Lo picchia a sangue.

Gabriele sta male e io chiamo il 118

Arriva e lo portano all'ospedale .


ľ amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora