Mentre ci stavamo baciando , scatto di sorpresa e mi ritrovo dietro mio padre che parla con la vicepreside , a un certo punto diventa rosso di rabbia e capisco che è arrabbiato con me. Lui mi ha visto mentre ...*non so perché mi vergogno a dirlo * mentre baciavo Leonardo . Le lezioni non erano ancora finite ma mio padre, con il permesso della dirigente mi firma un permesso di uscita anticipata....da un lato ero contenta di uscire prima , ma sapevo cosa sarebbe successo arrivati a casa .
Avrei tanto voluto sbagliarmi ...
Arrivati a casa mio padre mi molla un ceffone, sinceramente non me lo aspettavo ...
"Che cazzo ti sei messa in testa ?!Tu a scuola ci vai per imparare qualcosa e non per pomiciare con il tuo ragazzo , amichetto o qualsiasi cosa sia ."
Nei suoi occhi vedevo una rabbia che non ho mai visto . Non si è arrabbiato così nemmeno quando mia sorella è tornata a casa con un pearcing al labbro . Io mi congedo senza dire una parola , vado nella mia stanza e apro il primo cassetto e prendo il mio vecchio astuccio delle medie dove ci sono delle lamette, garze cerotti e disinfettante . Proprio quando sto per prendere la lametta vibra il telefono e porco dio lo sente anche mio padre, si fionda davanti la porta della mia stanza...rimetto (temporaneamente ) a posto ľ astuccio e lo apro .
"Dammi il telefono, d'ora in poi è sequestrato , e farò controllare tutto ."
"Okay papà , fai come vuoi ,abbiamo sempre fatto come vuoi tu . " risposi fredda . Poi mio padre se ne andò . Io presi la lametta e mi tagliai , vidi il mio sangue scorrere , questa volta è di più rispetto alle altre , ma lo riesco a fermare . Sento la porta d'ingresso aprirsi e vedo arrivare mia sorella, che mi guarda e nel mio sguardo capisce tutto .
"Non mi dire che ti sei tagliata di nuovo ?! No porco dio no (!)"
"Io non ti dico proprio nulla e la conversione finisce qui ." Scatto.
Mi afferra il braccio e mi alza la maglia , nel suo sguardo vedo una persona notevolmente delusa , d'altronde ha ragione , io sono la delusione ...non solo la sua ma di molte persone .
"Perché lo fai ?"
"Scusa , ma non ne voglio parlare ."
"Prima o poi me lo dirai , altrimenti lo dico a papà. "
"Ormai non mi importa più . Non mi importa più di nulla e di nessuno ."
"Non è vero ,a te importa ma da quando è morto il tuo fratellino , odi tutti , comprese le persone che ti vogliono bene ."
"Mi fai un favore ? "
"Dipende"
"Mi presti il cellulare , così che chiamo a una mia amica ?"
*In verità volevo chiamare leo *
"Va bene "
"Grazie"
Chiamo , ma nessuno risponde il cellulare è staccato .
#leo's pov#
"Mamma , non puoi essere arrabbiata con me , io amo Martha ,e lo so che ho sbagliato a baciarla qui , nella tua scuola , ma noi ci amiamo . "
"Va bene , puoi amare chi vuoi . Ma non puoi baciare chiunque , tantomeno qui ."
"Va bene madre , lo so che ho sbagliato , ma non siate tanto dura, infondo anche tu eri giovane un tempo ."
"Okay . Ma io sono la prima ad esigere ordine e disciplina , ma come posso far capire a voi alunni che certe cose non si fanno in una scuola , se tu , mio figlio , sei il primo a farlo?! Dovresti dare ľ esempio ."
"Okay mamma , ma ti prego , dammi indietro il cellulare ."
"No , per ora lo tengo io . Poi si vedrà . "
"Perfavore mamma "
"NO"
*Gesù mio quanto la odio quando fa così *
"Piuttosto parlami un po della tua fidanzata "
"Si chiama Martha, e da quando ľ ho incontrata la prima volta , non riesco a smettere di pensare a lei .Ci siamo fidanzati due giorni fa "
"Mhm , sei un ragazzo audace . Ti proibisco di vederla ."
" Tu non mi puoi fare questo . " scatto e me ne esco sbattendo la porta .
Hola , hi , ciao , come state ? Spero che il capitolo vi piaccia ...non so se continuare , dipende da voi , se commentate e visualizzate in tanti , continuo ...altrimenti no .
Buona serata ❤ ✨
STAI LEGGENDO
ľ amore
Teen Fiction(15 settembre ) sono uscita alla fine della quarta ora , 12:15 . Ho fatto quattro ore : fisica latino storia matematica (di queste materie , sinceramente preferisco la morte ) Fisica , ho acchiappato la stessa prof che avevo avuto ľ anno scor...