1° capitolo

295 46 7
                                    

...quel lunedì ( 15 settembre ) sono uscita alla fine della quarta ora , 12 : 15. Ho fatto quattro ore :

fisica

latino

storia

matematica

( Di queste materie , sinceramente preferisco la morte)

Fisica ,ho acchiappato la stessa prof che avevo avuto ľ anno scorso... è una troia . Fa preferenze , mi sta sul cazzo , io non sopporto le prof che fanno preferenze . Mi sta sul cazzo , non sa spiegare . Lei mi ha rimandato nella sua materia e oggi anche se è il primo giorno , mi ha interrogata . Io non sapevo niente , ma un mio nuovo compagno di classe mi ha suggerito . Lui ha 15 anni, come me, è stato bocciato ,perché ha picchiato una prof con una sedia.... sinceramente mi sta simpatico .

Latino, più o meno è una materia Okay ❤. ..ma comunque mi sta sul cazzo , è inutile studiarla , a che cazzo serve studiare una lingua che non si parla da nessuna parte ?!

Storia , avevo la sensazione che mi avrebbe interrogato , così è stato . Ho letto qualche paragrafo dal libro , quella cogliona non se ne è nemmeno accorta . Mi ha messo 7.5 ...Okay

Matematica interroga , ma per fortuna non interroga a me ! Anche se è inizio settimana , io sono stanca , mi manca la mia Best , Anna . Anna ha i capelli ricci castani , gli occhi castani , la conosco da circa due anni, ma dall inizio siamo diventate migliori amiche , è estroversa , solare .....in poche parole è il top .

ľ amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora