15° capitolo

29 4 2
                                    


"Io non so cosa cazzo ti stia succedendo Leo! Prima mi ignori e poi ti trovo al cinema con un'altra , e tu ?! Tu picchi a sangue il mio migliore amico!!!! Come diavolo ti sei permesso ?! Gesù! Sai che se starà male te la farò pagare ...e cara."

"Martha! Calmati! E poi ...io non sapevo chi era quel ragazzo con te... e comunque , la ragazza che era  con me , è mia cugina. "

"Va bene , tanto noi ora non abbiamo più niente a che fare. Ti odio , è colpa tua se ora Gabriele si trova qui. Ti giuro , che se non ce la farà non te lo perdonerò mai.MAI."

"Tranquilla. S'è fatta tardi ...ti accompagno a casa (?) "

"No. Non ho intenzione di muovermi da qui. Tantomeno con te. Resto qui e ora vattene. Ti prego. "

" Senti Martha , mi dispiace . Ho sbagliato , ma la gelosia ha preso il possesso di me. Quando ti ho vista insieme a lui ...ho perso la testa... poi , non sapevo fosse un tuo amico....credevo ..."

"Come diavolo puoi pensarlo ?! Ma per chi mi hai preso ?! Per una puttana ?!
Non ci posso credere , da te non me lo sarei aspettata. Sei un verme , mi fai schifo. Non voglio più vederti. "

"Ma Martha aspetta..."

"No.ciao"

Leo 's pov

Mi lascia
Mi lascia solo e se ne va
Mi lascia solo con i miei pensieri
Mi lascia solo e non so per quanto.

Se n'è appena andata e già mi manca.
Mi manca.

Riuscirò a farmi perdonare.
Lei è offesa.
L'ho ferita...anche se non me l'ha detto in faccia,  so che è perché al cinema ero con quella ragazza...quella ragazza è
Mia cugina e lei ha frainteso tutto.

Ho deciso .

Andrò a parlarle.
Ora.

Hello People ,
Come state ?
Io bene.

Me lo fareste un favore ?❤
Potete leggere e votare la mia nuova  storia ? ❤
Si chiama 'Concorso-Wattpad in fantasy'
Grazie mille se lo fate ❤

Vi lascio

Un bacio❤

Mery ❤ ✨

ľ amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora