3° capitolo

134 38 0
                                    

Questa settimana è stata in tutto e per tutto una grandissima e fottutissima settimana di merda .Di tutta la settimana , ľ unico giorno che mi piace è il SABATO . La mattina faccio 4 ore in quel fottuto liceo che ho scelto , faccio un ora di inglese , due ore di matematica e un ora di storia .Fortunatamente oggi nessuna di queste  mi ha interrogata . Inglese mi ha interrogata giovedì , su un libro " white death" ,ľ ho esposto molto bene ma la professoressa mi ha messo 6.5 .Sabato ha spiegato la grammatica inglese , il passato e il participio dei verbi regolari e irregolari. Poi matematica doveva interrogare , ma ha deciso che inizia a interrogare martedì .Yeee. storia , vado vicino a Marty , costy e Ileana e ci mettiamo a disegnare sui diari , così passiamo tutta ľ ora di storia . Sabato sera dovevo andare a una festa , ma non ci sono andata perché avevo un impegno che poi è stato disdetto all ultimo minuto .Così decisi di andare a trovare mia nonna per poi uscire un po con anna e serena . Siamo uscite e ci siamo divertite tantissimo insieme .

Abbiamo fatto tante cose ....

Grazie per le visualizzazioni , se leggete lasciate un commento anche per dirmi se vi è piaciuto o no , e che voto date ....grazie ❤

ľ amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora