Vi voglio troppo bene , ma ve lo dico poche volte .A volte ci si dicono cose che nemmeno si pensano del tipo " ti odio , palla di lardo , vai a leccare la strada ...." e cose del genere.
Con questo capitolo voglio chiedere scusa a tre persone a cui voglio molto ma molto bene , ma che però mi sono comportata un po parecchio male nei loro confronti .in questi giorni sto una merda , proprio per questo .Ho tradito la promessa fatta a un amica , però non le riesco a chiedere scusa tramite messaggio , a volte i social network rovinano le amicizie , ti fanno litigare con chi non vuoi , ti fanno dire parole che non pensi , ti fanno ricevere insulti e sofferenze che da determinate persone non te lo saresti mai aspettato . La Promessa ľ abbiamo tradita entrambe, avevamo promesso di non dire una determinata cosa ( che francamente preferisco non scrivere ,scusate ) ma poi ľ abbiamo detta a due persone di cui siamo certi di poterci fidare . Lei ( serena ) mi manca tantissimo, ma non fisicamente ma moralmente .Prima noi eravamo molto più legate , non come lei e Rebecca ( la sua migliore amica ) , ma il nostro legame era più forte , ora non so che cazzo sia successo ma ci siamo allontanate. Serena , per me insieme a Rebecca , Anna e Daniele , è una delle persone migliori che io conosca . Le voglio bene , mi sono comportata una merda nei suoi confronti e con questo capitolo le vorrei chiedere scusa .lei è una persona fantastica e forse anche io lo sono ma mi sono comportata male , quindi anche se sono una persona fantastica , lo sono di meno .SERENA COLANGELO io ti voglio bene e ti prego di perdonarmi , non ti voglio perdere , ci tengo tropo a te .
Devo chiedere scusa anche alla sua migliore amica , Rebecca. Scusa se oggi su watsapp ti ho risposto come ti ho risposto ,sono incazzata , ma non con te . Scusa .
Devo chiedere scusa anche a Daniele .
Vi voglio bene e vi prego di perdonarmi .
STAI LEGGENDO
ľ amore
Teen Fiction(15 settembre ) sono uscita alla fine della quarta ora , 12:15 . Ho fatto quattro ore : fisica latino storia matematica (di queste materie , sinceramente preferisco la morte ) Fisica , ho acchiappato la stessa prof che avevo avuto ľ anno scor...