L'inizio: "Starebbero bene insieme"

810 30 2
                                    


L'estate era alle porte, tirava un venticello fresco e nella palestra di pallavolo della scuola si sentivano urla e incoraggiamenti.

 La squadra di pallavolo Karasuno dell'allenatore Ukai stava facendo una piccola partita e nell'ultimo set nel, mach point della squadra gialla, chiuse la partita Hinata con una veloce dalla seconda linea lanciando la palla con una velocità assurda facendola passare sotto al naso di Nishinoia

 "Evvaiii!! Bell'alzata Kageiama!" disse Hinata felice della veloce ben riuscita, la partita si concluse, alcuni si riposarono e altri ripresero gli allenamenti.

 "Aaah che caldo che c'è oggi, è impossibile allenarsi" disse Suga "Hai ragione, non so come facciano Hinata e Kageiama a continuare" aggiunse Ashai "Ehii, che ne dite dopo di andare a prenderci un gelato?" propose Nishinoia. 

Tutti gli altri fecero un cenno con la testa e Daichi chiamò Hinata e Kageiama, facendo chiudere la palestra al professore, "Certo che i rapporti tra Hinata e Kageiama sono davvero migliorati da quando si erano incontrati per la prima volta" disse Suga

 "Eh già, starebbero davvero bene insieme" disse Tanaka ridacchiando "Tanaka! Ma cosa dici?!" disse Suga sorpreso "Ma dai scherzo, era solo per ridere, muoviamoci che voglio mangiare un bel gelato" rispose Tanaka aumentando il passo. 

Intanto Kageiama aveva sentito tutto l'intero discorso ed era rimasto zitto immerso nei suoi pensieri, Hinata gli si avvicinò e gli chiese "Ehy domani mattina vuoi allenarti? La palestra è aperta solo che non verrà nessuno perché è un giorno di riposo" Kageiama guardò il cielo e rispose "Mmmh va bene, facciamo alle 8".

 La giornata passò tranquilla, Hinata tornò a casa sapendo di non trovare nessuno perché i suoi genitori erano andati per una settima a Disneyland con sua sorella, lui non era voluto venire per non saltare gli allenamenti. 

Kageiama nel mentre tornava a casa era pensieroso, stava ancora pensando a quella battuta che fece Tanaka "starebbero bene insieme" disse tra sé e sé "No e poi no, io Kageiama Tobio innamorarmi di un ragazzo...perché poi tutto ad un tratto, devo smetterla di pensare a queste scemate" chiuse il discorso bruscamente nella sua testa e aumentò il passo per tornare a casa. 

La mattina seguente alle 7:45 Kageiama era già davanti alla palestra e subito dopo arrivò Hinata "Ehyyyy non è valido, imbroglione sei arrivato prima!!" disse Hinata facendo il broncio, 

Kageiama in quell'istante pensò "Com'è carino quando si arrabbia così, ma che sto dicendo, tks". 

Entrarono in palestra e iniziarono subito l'allenamento, provarono mosse nuove da utilizzare in partita, Hinata era riuscito a fare una diagonale assurda facendo un salto davvero alto.




Me : )       Spero vi piaccia... : )   Forse l'inizio è un pò noioso, ci vediamo al prossimo capitolo!

KageHina;   NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora