"Sii sempre te stesso"

347 11 0
                                    

Il giorno dopo andarono in palestra per allenarsi, Suga stava aspettando davanti alla porta il resto della squadra quando vide arrivare Kageiama e Hinata assieme a Nishinoia, Suga chiamò con un cenno Kageiama che l'aveva chiamato la sera prima perché doveva raccontargli una cosa importante.

 Suga e Kageiama erano grandi amici, anche se non lo erano da tempo sembravano fratelli, si dicevano sempre tutto, in sostanza erano due migliori amici.

 Kageiama andò verso di lui trattenendosi dalle risate "Andiamo dietro la palestra così parliamo" disse Suga portandolo con sé "Allora cosa mi devi dire? Hai un aspetto molto felice, deve essere successo qualcosa di emozionante" disse Suga

 "E' stato più che emozionante" disse Kageiama cercando di descrivere in qualche modo quello che aveva provato "E tutto questo in un solo bacio" aggiunse Kageiama alla fine del suo discorso lasciando spiazzato Suga che lo guardò in modo bizzarro "Uno bacio?! E con chi?!" chiese Suga contento e curioso. 

Kageiama si girò verso di Hinata che rideva assieme a Nishinoia, guardandolo con aria innamorata, Suga si avvicinò verso Kageiama e lo abbracciò fortemente dicendo

 "E bravo il mio ragazzo! Sappi che tu puoi dirmi tutto, qualsiasi cosa,  rimarrai sempre mio amico, sii sempre te stesso kage!"

 Kageiama nel mentre abbracciava Suga gli scese qualche lacrima dal mento bagnandogli leggermente la maglia dicendo "Grazie".

 Gli allenamenti andarono alla grande, tra due giorni ci sarebbe stato il ritiro e tutta la squadra non vedeva l'ora, fortunatamente i due giorni volarono via, con duri allenamenti, 

"Allora ragazzi domani mattina partiremo verso le sei per arrivare a Tokio alle sette e trenta, mi raccomando non tardate, faremo molte amichevoli quindi riposatevi bene e portatevi lo stretto necessario, infine sta sera Ukai ci ha offerto una cena alle otto quindi mettete tutto a posto e andiamo a magiare"

 disse il professore nella palestra con tutti i ragazzi accerchiati davanti a lui che si alzarono urlando felici per mettere tutto a posto e andare a mangiare. 

KageHina;   NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora