Kageiama appena ritornò nella stanza si coricò sul suo letto guardando il telefono, Hinata lo guardò e gli saltò addosso cercando di fargli il solletico ai fianchi, ma fu tutto inutile
"Hey mandarino, se stai cercando il mio punto debole per farmi ridere sei molto lontano" disse Kageiama sorridendo in modo maligno.
Kageiama prese Hinata e lo spostò sul letto affianco dove prese "violentemente" i suoi fianchi facendolo iniziare a ridere "Se vuoi la guerra l'avrai" disse Kageiama non mollando la presa nel mentre Hinata cercava di liberarsi dalle mani dicendo ridendo "Corvino smettila!!".
Pian paino Kageiama mollò la presa e lasciò Hinata, che stava ancora ridendo con le guance calde e rosse, sul letto "Non vedo l'ora che sia domani per allenarmi" disse Hinata facendo un sorriso smagliante "Vado a vedere cosa c'è da mangiare, mandarino" disse Kageiama lasciando la stanza guardato da Hinata che gli sorrideva.
Dopo cena i due si misero sul divano per guardare qualcosa in tv, Kageiama aveva le gambe incrociate e ad un tratto Hinata si sedette sopra le sue gambe sprofondando nel suo petto caldo e accogliente.
Il giorno dopo Hinata e Kageiama furono invitati dopo gli allenamenti a fare una passeggiata, da Suga, Daichi e Ashai, parlarono di molte cose e presero anche un gelato, poi per strada incontrarono anche Nishinoia che si aggiunse a loro.
Verso lei sei e mezza il gruppo si salutò e Kageiama disse "Sta sera torno dopo cena, vado a mangiare con mia mamma, che poi verso le undici deve partire, va bene?" chiese Kageiama "Certo che va bene, io torno a casa, ci vediamo dopo" rispose Hinata incamminandosi verso casa sua.
STAI LEGGENDO
KageHina; Noi
RomanceUn storia semplice che parla dell'amore tra Kageiama Tobio e Hinata Shoio in un paesaggio estivo. Pian piano si schiude l'amore tra due pallavolisti con scene cute e dolci.