Quella chiamata...

298 7 1
                                    


Hinata era molto tranquillo seduto sul divano a guardare la tv, ad un tratto il telefono squillò, era sua mamma, "Ciao mamma, come stai?" chiese, ci fu un attimo di silenzio,

 Hinata iniziò a sentire sua mamma singhiozzare come se stesse trattenendo le lacrime "Mamma che è successo?" chiese Hinata preoccupato, la mamma fece un bel respiro e disse "Stai tranquillo tesoro va tutto bene, tua sorella è con i nonni e sta bene. Tuo padre si è messo con un'altra e abbiamo litigato..."

 Hinata era paralizzato nel sentire quelle parole uscire dalla bocca di sua madre. Il padre iniziò a stare con un'altra donna vedova con due figli. 

La mamma di Hinata era tristissima per quella cosa e iniziò a litigare pesantemente con suo marito, il papà di Hinata sembrava uscito di testa, minacciava sua moglie dicendo che avrebbe fatto del male ad Hinata e a sua sorella.

 Era successo tutto questo perché il padre voleva dei soldi da parte di sua moglie, ma lei rifiutò e questa risposta fece uscire di testa il padre. Sua mamma chiuse la chiamata bruscamente senza dire niente ad Hinata. 

 Ad un tratto sentì la porta di casa sbattere prepotentemente e un'urla di sua madre,

Hinata corse subito in soggiorno e vide la mamma seduta per terra a piangere e papà che lo stava guardando. 

"Vai in macchina" disse il padre a sua moglie, che senza esitare si voltò e andò verso la macchina, Hinata iniziò ad urlare contro al padre iniziando a piangere e vide suo papà che buttava all'aria tutto per cercare qualcosa 

"Cosa vuoi da me?! Cosa hai fatto alla mamma?! RISPONDIMI!!" urlò Hinata al padre che con uno spintone lo fece cadere violentemente per terra.

KageHina;   NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora