UN MESE DOPO....
Matilda pov's
È mercoledì e sono finalmente pronta per andare in sala grande a fare colazione come ogni mattina.
Insieme ad Astoria vado in sala comune, ma Draco, Tiger e Goyle non ci sono ancora così li aspettiamo.
Sento dei passi, poi una presenza dietro di me, non ho il tempo di girarmi per vedere chi è che sento qualcuno baciarmi il collo.
" Buongiorno principessa " sussurra Draco tra un bacio e l'altro.
Dopo pochi minuti arriviamo in sala grande e ci sediamo ai nostri soliti posti.
Poco dopo la sala si riempe e il preside inizia a parlare.
" SILENZIO! " urla il preside dato che nella sala c'era parecchio caos. Poi inizia il discorso: " Oh ora va meglio, comunque buongiorno ragazzi, come ben sapete il periodo non è dei migliori e alcune scuole di magia hanno chiuso per vari problemi causati da Lord Voldemort. Gli studenti di quelle scuole sono stati costretti a studiare da un'altra parte, e oggi ho l'onore di presentarvi una nuova studentessa: Tamara Jones " dice Silente e entra una ragazza abbastanza carina.
La ragazza passa davanti al nostro tavolo, e vedo che Draco la guardia; gli tiro una gomitata.
La nuova studentessa va dalla professoressa McGranitt che le mette il cappello parlante sulla testa.
" Sei furba, determinata e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno..andresti bene nei Tassorosso anzi no....Serpeverde! " dice il cappello e tutti i Serpeverde urlano dalla gioia.
La ragazza sorride e viene a sedersi vicino a me.
Pansy si avvicina subito alla ragazza nuova.
" Ciao piacere sono Pansy, in quale stanza sei? "
" Piacere Tamara, e sono in questa qui" dice la ragazza nuova mostrando un foglietto alla gallina che va via indignata.
" Ehi sei tu Matilda? " domanda Tamara.
" Si sono io " dico.
" Oh bene la mia compagna di stanza comunque piacere di conoscerti "
" Il piacere è tutto mio "
" Piccola che lezione abbiamo alla prima ora? " domanda Draco.
" Erbologia con i Tassorosso "
" Uff che palle " commenta il mio ragazzo.
" Ah Tamara, lui è Draco il mio ragazzo " dico.
" Piacere " dice la ragazza.
Draco annuisce.
" Andiamo a lezione? " propone il mio ragazzo.
" Si andiamo, vieni con noi Tamara? "
Annuisce.
***
Le lezioni della giornata sono finite e adesso sto tornando in dormitorio con Draco e Tamara.
Arriviamo e in cameria mia: Draco si butta sul mio letto con la delicatezza di un elefante, Astoria stesa sul letto non so a fare cosa e Tamara un po' spaesata.
" Allora ti presento Astoria, la mia migliore amica, condivideremo la stanza e il letto centrale è il tuo " dico andando a baciare il mio biondino platinato.
" Da quanto state insieme? " domanda Tamara.
" Da quasi quattro mesi " risponde Draco mettendo le mani sul mio sedere per poi baciarmi.
" Tranquilla Tamara fanno sempre così " dice Astoria.
" Sorellina " dice mio fratello entrando in stanza.
" Dimmi fratellone "
" Oh ehm vieni un attimo " dice mio fratello prendendomi per un braccio e tirandomi per un braccio e portandomi fuori dalla stanza.
" Che succede? "
" Dobbiamo trovare Tamara, papà è quasi una furia e dì a Draco di completare la sua missione "
" Va bene "
Ritorno in stanza e prendo libri e quaderni.
" Cosa succede? " domanda la mia migliore amica.
" Oh ehm cerco di scoprire qualcosa su Voldemort me l'ha chiesto Silente "
Draco mi guarda capendo.
QUALCHE ORA DOPO...
" Lo farò il prima possibile " dice Draco.
Si, gli ho detto ciò che mi ha detto mio fratello Jace qualche ora fa.
" Si ok ma prima dobbiamo trovare mia sorella "
" Penso che sia qui a Hogwarts " commenta il mio ragazzo.
" Può darsi, ma non possiamo dirlo con certezza "
Annuisce d'accordo per poi iniziare a baciarmi con foga, con desiderio.
Inizia a spogliarmi e viceversa, e in poco tempo ci ritroviamo nudi sul mio letto a fare l'amore.
***
Sono le 21 e sono in camera con la mia migliore amica Astoria e Tamara a parlare del più e del meno fino a quando non corro in bagno a vomitare.
Dopo essermi data una sistemata ritorno dalle mie amiche.
" Maty stai bene? " domanda la mia migliore amica.
" Si solo che ho un po' di mal di testa e nausea "
" Maty non vorrei sembrare indiscreta ma tu e Draco l'avete con le precauzioni vero? " domanda Tamara.
" Penso di si "
" Andiamo dal furetto che è meglio " dice Astoria alzandosi dal letto.
Bussiamo alla porta della stanza del mio ragazzo e sentiamo un avanti. Così entriamo e lo troviamo con solo i pantaloni del pigiama..in poche parole a dorso nudo.
" Oh ciao ragazze come mai siete qua?" domanda mettendosi una maglietta.
Guardo Astoria come per dire 'chiediglielo tu'
" Ragazze tutto bene? "
" SI! " urla Tamara.
" Comunque volevamo sapere quante volte l'avete fatto tu e Matilda " dice Astoria rimanendo il più tranquilla possibile.
" Beh più di una volta perché? "
" Ehh l'avete fatto protettoo? " domanda Tamara.
" Mi pa...Aspetta Matilda sei incinta? "
" Non lo so, pochi minuti fa vomitato "
" Comunque oggi quando l'abbiamo fatto mi pare di non aver messo la precauzione " dice il furetto gettandosi la nuca.
STAI LEGGENDO
Innamorata di una serpe||Draco Malfoy
Фанфик{COMPLETA} Matilda Evans, purosangue appartenente ad una famiglia ricchissima e potentissima, dopo aver vinto una gara importante di magia va a studiare a Hogwarts come studentessa speciale di Silente. Si farà degli amici, frequenterà le lezioni e a...