40: Armadio Svanitore

1.3K 47 4
                                    

Draco pov's
Oggi è il grande giorno, l'armadio svanitore è pronto, e stasera cambieranno molte cose...
Con l'aiuto di Jace, Tamara e Matilda ho fatto tutto più in fretta; per l'esattezza non tutto, perché la mia missione non è ancora completa....Devo uccidere Silente, ordini di Lord Voldemort..
" Draco, ti vedo pensieroso tutto bene? " domanda Jace.
" Non lo so a dire il vero "
" Ok c'è qualcosa che ti turba cosa? " domanda sedendosi davanti a me.
" Pensavo a stasera " dico guardando fuori dalla finestra.
" Tu non volevi diventare un mangiamorte vero? "
Annuisco.
" Ti capisco, nemmeno io, ma ho dovuto per volere di mio padre e anche per la memoria di mia madre "
" Lei era una mangiamorte? "
" Si, anche se non sempre era d'accordo con mio padre. Lei si è fatta fare il Marchio Nero da mio padre perché lo amava alla follia, ed è stata disposta a tutto per essere al suo fianco "
" Tutto questo te l'ha raccontato Lord Voldemort vero?  "
" Si, quando mia madre è morta ero piccolo quindi non ricordo molto di lei "
Annuisco.
" Comunque finché Matilda sarà in vita, devi stare tranquillo mio padre non ti farà nulla "
" Come fai a esserne sicuro? "
" Mio padre potrà essere anche Lord Voldemort, ma sotto sotto ha un cuore anche lui credimi. L'ultima cosa che vuole è vedere i suoi tre figli soffrire "
Annuisco accennando un sorriso.
" Amoree " dice la mia ragazza quasi urlando arrivando nella mia stanza come una furia.
" Che c'è cucciola? "
" È arrivata una lettera da Bella, cioè da tua zia " dice la ragazza che amo porgendomi un foglio.
Inizio a leggere la lettera a voce alta:
Cari giovani mangiamorte,
stasera Hogwarts sarà nostra, mi raccomando dobbiamo essere veloci; Draco mandami una lettera per dirmi quando sei pronto, Matilda tu non dovrai fare niente per ordine di tuo padre, dovrai solo stare vicino a me, Jace e Tamara aiutate Draco, probabilmente Albus Silente non sarà solo, quindi disarmate chiunque sia contro di voi.
Ricordate: Severus Piton è dalla nostra parte.
Bellatrix Lestrange

" Tamara lo sa? " domanda Jace.
" Ovvio, quando la lettera è arrivata ero in camera con lei "
Noi ragazzi annuiamo.
" Comunque ragazzi vado a prepararmi per stasera devo essere al top...A più tardii " afferma la mia ragazza.
Non ho il tempo di replicare che è già sparita.
Chi le capisce le donne...?
" Donne mio caro " commenta il biondo dandomi una pacca sulla spalla.
" Già, e chi le capisce " dico ridendo.
Il ragazzo di fronte a me scoppia a ridere, poi dice: " Nessuno "
Poco dopo arriva il mio migliore amico con una ragazza.
" Blaise, puoi evitare di fartela davanti a noi? " dico.
Il mio amico sbuffa.
" Vieni Draco andiamo " dice Jace alzandosi dalla sedia sulla quale era seduto.
Usciamo dalla stanza e andiamo a sederci nelle poltrone che si trovano davanti al fuoco.
Dopo un pò arriva Pansy.
" Dracuccio, come stai? " domanda Pansy provando a sedersi sulle mie gambe.
" Parkinson, via dalle palle ora " dice Jace.
" Chi sei tu per dirmi cosa fare? "
" Qualcuno che potrebbe farti fare una brutta fine "
Poco dopo arriva Matilda....Ok si mette male.
" Sta lontana dal mio ragazzo "
" Sennò che fai? "
" Mia cara Parkinson non sottovalutare una Riddle "
A quelle parole Pansy deglutisce e balbettando va via.
" Adoro essere una Riddle " commenta la ragazza sedendosi sulle mie gambe.
" Solo perché papà è rispettato dai suoi alleati "
" Non è assolutamente vero "
" Comunque pronti per stasera? " domanda la ragazza cambiando discorso.
" Ovvio " diciamo in coro noi ragazzi.
QUALCHE ORA DOPO...
Sono le 23 circa, io e i tre fratelli Riddle siamo pronti, Tamara è andata a cercare Silente e tramite un legame mentale che ha con Matilda ci dirà quando agire.
Tutti i Serpeverde sono nelle loro rispettive camere, tranne io, la mia ragazza e Jace che siamo seduti nella Sala Comune un pò nervosi.
" È il momento andiamo " dice la mia ragazza alzandosi dal divano.
Velocemente usciamo dalla Sala Comune e andiamo nella Stanza delle Necessità, dove tramite una lettera arriva i mamgiamorte tra cui mia zia Bellatrix.
" Bella! " esclama Matilda abbracciando mia zia.
" Maty! " esclama mia zia.
Poco dopo si sciolgono dall'abbraccio e tutti insieme andiamo alla torre di Astronomia.
Salgo le scale e vedo Silente.
Gli punto la bacchetta contro.
" Buonasera Draco, cosa ti porta qui? "
" Chi c'è oltre a lei qui? L'ho sentita parlare " dico.
" Ohh parlo spesso da solo, lo trovo straordinariamente utile " dice, poi aggiunge:" Ti sei posto delle domande Draco? "
Rimango in silenzio.
" Draco, tu non sei un assassino "
" Come sa cosa sono? Potrei sconvolgerla"
" Come per la fattura che ti bel sperando che vedesse la collana catturata o sostituire una bottiglia di idro mele con una al veleno? Perdonami ma questi tentativi sono così deboli che credo tu non ci abbia messo davvero te stesso "
" Lui si fida di me, sono stato scelto " dico e mostro il Marchio Nero.
" Ti faliciterà la cosa "
" Expelliarmus! "esclamo e la bacchetta del preside vola via da qualche parte.
" Molto bene molto bene " dice e si sentono dei rumori.
Guardo le scale.
" Non sei solo, ci sono altri....Come? "
" L'armadio svanitore nella Stanza delle Necessità..l'ho riparato " dico.
" Fammi indovinare, ce n'è uno identico, un gemello "
" Da Magia Sinistra, formano un passaggio "
" Ingegnoso..Draco, anni fa conobbi un ragazzo che fece tutte le scelte sbagliate ti prego fatti aiutare "
" Non voglio il suo aiuto..Ma non capisce io lo devo fare, devo ucciderla o lui ucciderà me " dico trattenendo le lacrime anche se so che non verrò ucciso.
Sento dei passi.
Arrivano tutti i mangiamorte che sono entrati nella scuola.
" Bene, guardate chi abbiamo qui " dice mia zia. Poi si congratula con me:" Bel lavoro Draco "
" Buonasera Bellatrix, penso che sia l'ora delle presentazioni tu no?
" Vorrei tanto Albus ma credo che siamo tutti pieni di impegni " dice mentre lei e la ragazza che amo stanno affiancate.
" Matilda, ti sei unita a loro a quanto vedo "
" Ha capito bene professore, tutto per stare con la mia famiglia "
" Fallo " mi intima mia zia.
" Non ha fegato proprio come suo padre lo finisco io a modo mio "
" No, il Signore Oscuro è stato chiaro, dev'essere il ragazzo a farlo. Fallo. Coraggio Draco. Oraaa" afferma mia zia quasi urlando.
" No " dice una voce.
Mi giro e vedo Piton.
" Severus....Ti prego " dice il preside Silente.
" Avada Kedavra! " dice Piton e Silente fa un volo dalla torre.


Innamorata di una serpe||Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora